Visions: una clip esclusiva ci immerge nel nuovo horror di Kevin Greutert

Clip esclusiva di Visions: una inquietante Joanna Cassidy terrorizzerà la bella Isla Fisher nel nuovo horror di Kevin Greutert.

Visions è un film del 2015 di Kevin Greutert, ed è una di quelle pellicole che se non fosse per Midnight Factory col cavolo che avreste potuto vederla o acquistarla in dvd e blu-ray. Visions esce oggi in homevideo in dvd e blu-ray.

Partiamo da un elemento che personalmente mi incuriosisce molto: Isla Fisher, la bellissima attrice famosa per la divertente commedia I Love Shopping, questa volta si cimenta in un film horror, sarà all’altezza di un ruolo così serio e drammatico? La mia curiosità è tanta. Ma non solo, troveremo pure quel nerdone di Jim Parsons, il Sheldon Cooper di The Big Bang Theory nel cast di Visions.

Julia aspetta un bambino e insieme al suo compagno David decide di andare a vivere nella nuova casa in campagna. Ma il trasferimento sarà subito rovinato da una serie di visioni che tormenteranno la povera gestante. Nel tentativo di trovare delle risposte sulla sua sanità mentale, Julia contatterà una medium che le svelerà verità spaventose riguardo all’abitazione in cui si è trasferita. Collegando tutti i pezzi del puzzle, Julia scoprirà una cospirazione che vuole mettere in pericolo lei e il bambino che sta per nascere.

Il regista, Kevin Greutert non è nuovo al genere horror, avendo già diretto Oscure presenze, Saw 3D, Saw VI, quindi ci aspettiamo un prodotto che sappia soddisfare i palati più difficili tra gli amanti del genere horror.

Nella clip esclusiva che trovate qui sotto concessa da Midnight Factory vediamo una Joanna Cassidy (la replicante in Blade Runner) terrorizzare la povera Julia (Isla FIsher) con uno strano e inquietante rituale.