Phobos Halloween Nights: l’evento horror più terrificante d’Italia è a Verona

Tre Notti “da paura” con 5 percorsi del terrore e più di 50 attori. 29,30 e 31 ottobre dalle 18:00 a notte fonda. Il 29, 30 e 31 Ottobre Phobos Group celebra Halloween con un evento attesissimo ed un Hotel completamente trasformato per l’occasione grazie ad una moltitudine di elementi scenografici e un esercito di Attori Horror Professionisti!

Phobos Halloween Nights è la celebrazione di tutto ciò che Phobos rappresenta; se la mission dell’azienda è far vivere le atmosfere di Halloween tutto l’anno, è durante il week end di Ognissanti, che Phobos da il meglio: 5 Haunted Houses, un’area con animazione horror, pool dancer, giochi di abilità a premi, un Horror Bar con birre artigianali, un Horror Shop e un Horror Restaurant “All you can… IT”.

Dimenticate Zucche e Fantasmini: per Phobos, Halloween è una cosa seria e nonostante l’evento punti a rivolgersi anche ai profani dell’Horror, i più temerari troveranno pane per i loro denti!

Le 5 enormi HAUNTED HOUSES sono il cuore dell’evento: lunghissimi ed originalissimi “passaggi del terrore” in cui avventurarsi con i propri amici tra mostri e colpi di scena. Gran parte delle scenografie sono zone reali e per questo fortemente immersive, rispetto alle scenografie riprodotte dei parchi a tema, arricchite con effetti speciali, fumo ed effetti sonori e di luce.

Tre delle cinque Haunted Houses sono infatti state create nelle “segrete” di un enorme Hotel, tra zone caldaie, tubature e lunghi cunicoli avvolti nel buio. Si tratta di CLOWN TOWN, APOCALYPSE e BASEMENT.

Torna poi SCREAMATORIUM, totalmente rinnovata ed allestita nelle 4 famose Escape Room di Phobos. Potrete quindi avventurarvi nelle 24 stanze altamente scenografate che solitamente ospitano i giocatori tra enigmi e lucchetti da aprire. In questo caso le percorrerete tutte, attraversando le stanze di una vecchia casa infestata, un ospedale psichiatrico, degli uffici invasi dagli zombie e un vecchio luna park!

La grande novità di quest’anno è DEAD aLIVE. E’ la prima volta che in Italia viene inserito un Survival Game all’interno di un evento del genere. I visitatori diventeranno i protagonisti di un reality show del dark web con la particolarità di poterne uscire vivi e vincitori… o non uscire mai più!

Ad arricchire l’offerta un Horror Bar con birre artigianali e un Ristorante a tema dove, a prezzo fisso, si possono gustare a volontà Hamburger, Patatine, Hot Dog, Pizza, Insalate e una ricca offerta per vegetariani.

E tra uno spavento e l’altro, nella Hall dell’Hotel è stata creata un’area intrattenimento con giochi a premi, show di Pool Dance e la presenza di numerosi animatori e figuranti di fama nazionale.

Phobos Halloween Nights -Locandina

Ospiti speciali e veri e propri protagonisti dell’evento, due performer di fama mondiale: gli “Horror Clown” Dripsy e Sady i quali, oltre a comparire nella locandina dell’evento, saranno presenti tutti tre i giorni e a disposizione del pubblico per foto e… torture! Inoltre, in esclusiva per i giorni di Halloween è stata creata in collaborazione con Phobos una linea di merchandising esclusivo e a tiratura limitata già acquistabile sul sito dell’evento e ritirabile in loco durante la serata.

E sempre parlando di collaborazioni speciali, da segnalare quella con HOD TV, uno tra i più importanti canali streaming, interamente dedicato al mondo dei film Horror! Alcune tipologie di biglietto comprendono infatti un anno di abbonamento al canale che, da solo, vale quasi il costo del biglietto! Oltre alla serata di Halloween potrete quindi godervi ben 12 mesi di cinema horror in attesa del prossimo Halloween!

I Biglietti sono già acquistabili sul sito ufficiale dell’evento e sono divisi in 3 categorie:

  • CLASSIC – Permette l’ingresso a tutte le aree e a tutte e 5 le Haunted Houses per una volta sola.
  • FAST PASS – Come il Classic, ma permette di utilizzare la corsia preferenziale per l’accesso alle Haunted Houses e comprende un anno di abbonamento ad HodTV.
  • VIP (biglietti soggetti a disponibilità limitata) – Accesso a tutte le aree, ingresso illimitato tramite corsia preferenziale a tutte le Haunted Houses, un anno di abbonamento a HodTv, Cena All You Can Eat, 4 buoni per la Games Zone e un Gadget Phobos esclusivo.

E per finire, proprio la notte del 31 ottobre, una volta chiuse le porte dell’Hotel, l’evento si sposta in discoteca per un esclusivissimo “After Party” a numero chiuso dal titolo “HellFire”. La festa durerà tutta la notte e permetterà ai visitatori di accedere all’area riservata con tutti gli artisti dell’evento e ad un esclusivo DjSet a tema con un ospite attesissimo: DjKrime.

PHOBOS HALLOWEEN NIGHTS si svolge a Bussolengo (Verona) il 29,30 e 31 ottobre presso Montresor Hotel Tower.

Sito ufficiale e prevendite: www.phobos-halloween.it
Evento Facebook: https://bit.ly/3QbpDuS