Anteprima The Walking Dead 7: nuovi indizi sulla vittima di Negan

Nella recente anteprima rilasciata da AMC di The Walking Dead 7, scopriremo nuovi indizi riguardo alla vittima di Negan.

Ormai manca veramente poco, due settimane alla premier, il countdown è partito e siamo tutti in fibrillazione, ma ad aumentare l’attesa ci pensa la AMC che al Comic-Con di NY ha rilasciato un nuovo sneak peek che manda ancora di più in confusione i fan della serie.
Rick, faccia a faccia con Negan, il cattivo dei cattivi!
La scena ci mostra un Rick distrutto dopo l’esecuzione della vittima ancora, ovviamente, sconosciuta che dice a Negan: “io ti ucciderò, non oggi ma un domani, io ti ucciderò” di risposta Negan si fa passare un accetta e porta Rick all’interno della ruolotte mentre in sottofondo si sentono i lamenti ed i pianti del resto del gruppo.
L’inquadratura si sposta sulla macchia di sangue ed il cervello spappolato di uno dei nostri beniamini lasciando intravedere a terra la coperta che aveva sulle spalle il già malridotto Daryl.

Da qui panico totale per le nuove teorie sulla vittima, e se fosse proprio Daryl?
Sicuramente lo speak peek è uscito soltanto per confonderci ulteriormente ma la vittima è sicuramente alla destra di Rick, lo si capisce anche dalla macchia di sangue che ha sul lato destro del viso, quindi restano in piedi le ipotesi che a perire sotto i colpi di Lucille sia uno tra Abraham, Daryl o Glenn.

Sarebbe un duro colpo sopratutto per il pubblico femminile se fosse Daryl la vittima prescelta, da notare però che nella pozza di sangue si intravede un anello, proprio quello di Maggie ma risulta improbabile che Negan abbia colpito mortalemente una donna, sarebbe anche molto triste ma passiamo ad un’altra teoria.

ATTENZIONE SPOILER se non vuoi anticipazioni dal fumetto non continuare a leggere.

Perché Negan porta Rick nella roulotte e cosa vuole fare con quell’accetta?
La teoria è semplice, sappiamo che spesso i ruoli dei personaggi del fumetto cambiano nella serie tv quindi potrebbe essere proprio questo il caso.
Nel fumetto il Governatore taglia la mano destra di Rick lasciandolo mutilato, e se al posto del Governatore nella serie fosse Negan a farlo? Sicuramente accrescerebbe la sua fama di cattivo amputando la mano al protagonista, non fa una piega.

FINE SPOILER

In oltre Greg Nicotero (produttore esecutivo della serie) ha rivelato che la premier sarà scioccante per gli spettatori e non solo per la scoperta della vittima, che avverrà nei primi minuti della puntata, ma per altri eventi che seguiranno durante questa, sue testuali parole: “Ci sono momenti che spezzano il cuore nell’episodio, più del momento dell’esecuzione, tanto che alla fine sarà intollerabile”

Staremo a vedere, Walkers.