The Walking Dead 7a stagione: analizziamo il trailer

Il trailer di The Walking Dead settima stagione è stato presentato al Comic-con di San Diego.

The Walking Dead settima stagione
The Walking Dead settima stagione

La sesta stagione di The Walking Dead si è conclusa con un cliffhanger che ha mandato in delirio tutti i fan della serie scatenando un terremoto su tutti i social e non solo. La domanda è sempre la stessa: “chi è la vittima di Negan?” tante teorie sono state formulate ma per scoprire chi è caduto sotto i colpi di Lucille dovremo aspettare il 24 Ottobre 2016, data di uscita della prima puntata in Italia.

Il 22 Luglio, intanto in anteprima mondiale al Comic-Con di San Diego, è uscito il trailer della 7a stagione, analizziamo un po’ insieme questi tre minuti di trailer.

Si apre con la fatidica conta di Negan ed i ricordi più significativi dei nostri beniamini ormai in ginocchio e impotenti, dal sangue su Lucille si deduce che finalmente scopriremo chi è la vittima/e già nella prima puntata.

Lo scenario poi cambia e ci anticipa tante novità: Spencer dice: “avremmo dovuto fare un accordo con loro quando ne abbiamo avuto l’occasione” quindi si deduce che Negan abbia preso il controllo di Alexandria? Probabilmente si, visto che dopo lo si vede bussare alle porte di Alexandria ed all’interno di essa seduto comodamente con Olivia visibilmente impaurita.

In alcuni frame si vede anche la base dei Salvatori con dei vaganti usati come trappole, usanza che abbiamo già notato negli ultimi episodi della 6 stagione. Vediamo che Carol sta bene! quindi i cavalieri incontrati da Morgan li hanno aiutati e li hanno condotti a The Kingdom, una nuova comunità tutta da scoprire, governata da Re Ezekiel che come animaletto “domestico” ha una tigre di nome Shiva. Saranno dei nuovi alleati nella guerra contro i Salvatori? speriamo di si.

Vediamo Hilltop con le porte aperte, in fiamme, invasa dai vaganti e Jesus che li combatte. Forse Hilltop è persa? E se così fosse, dove troveranno rifugio i suoi abitanti? Forse proprio a The Kingdom? Staremo a vedere.

Il trailer si chiude con Tara e Heat, partiti per un’escursione, in difficoltà e alle prese con vaganti ed esseri umani di ignota provenienza. Chi saranno queste nuove persone?

Insomma cosa dobbiamo aspettarci dalla 7 stagione di TWD? Nuove comunità, nuovi personaggi, nuove alleanze ed una guerra all’ultimo sangue.

La data della premiere è ancora lontana quindi “possiamo respirare, sbattere le palpebre, possiamo piangere” ma ci vuole pazienza Walkers, pazienza.