The Walking Dead 7 seconda parte: le prime immagini e la sinossi ufficiale

The Walking Dead 7 seconda parte, le nuove immagini e la sinossi ufficiale.

Manca solo un mese al ritorno della seconda parte della settima stagione di The Walking Dead e dopo due sneak peek adesso sono state rilasciate nuove immagini e la sinossi ufficiale per farci un’idea di ciò che vedremo a breve.

Abbiamo lasciato Rick e il suo gruppo schiacciati sotto la morsa di Negan, impotenti e succubi ma nell’ultima puntata le cose sembrano aver preso un’altra piega, c’è aria di ribellione, Rick è stanco di tutti i soprusi e finalmente ha deciso di reagire.
Da come annuncia la sinossi la seconda parte di The Walking Dead settima stagione, sarà incentrata esclusivamente sulla ribellione contro Negan e non sarà di certo un affare semplice.
Daryl è scappato dal Santuario, ha trovato rifugio a Hilltop dove Maggie ormai è praticamente il capo, ma oltre loro c’è ancora un’altra comunità che è sotto il controllo dei Salvatori… The Kingdom.

La comunità di King Ezekiel vanta numerosi soldati al servizio del Re e alcuni di loro sono pronti e decisi a far guerra ai Salvatori, infatti un punto fondamentale per la coesione di queste tre comunità sarà l’incontro tra Rick e Ezekiel, che avverrà grazie a Jesus già nella puntata del 13 Febbraio 2017, Rick cercherà sicuramente di convincere il Re ad unirsi a loro per combattere il nemico comune, Ezekiel non ha mai voluto combattere per evitare spargimenti di sangue, forse ci sarà un evento tragico che gli farà cambiare idea?
Non dimentichiamo anche la comunità di sole donne di Oceanside che sicuramente prenderà parte alla guerra per vendicare gli uomini uccisi dai Salvatori, ma questa è solo una mia ipotesi.
Insomma Rick ha bisogno di tutti per formare un grande esercito e poter contrastare il Villain più cattivo visto finora nella serie, ora come non mai l’unione deve fare la forza.

Le aspettative sono alte, attendiamo questo ritorno e queste otto puntate che si spera saranno cariche di azione e adrenalina sopratutto dopo le tante critiche piovute sulla serie per la mancanza di action nella prima parte, incentrata più sul descrivere le nuove comunità e i nuovi personaggi, giustamente secondo me. La seconda parte sarà totalmente differente, manca solo un mese walker tenete duro.

Le nuove immagini di The Walking Dead 7 seconda parte

The Walking Dead 7 seconda parte
The Walking Dead 7 seconda parte
The Walking Dead 7 seconda parte
The Walking Dead 7 seconda parte
The Walking Dead 7 seconda parte
The Walking Dead 7 seconda parte
The Walking Dead 7 seconda parte
The Walking Dead 7 seconda parte