The VelociPastor: il prete dinosauro che combatte i ninja

The VelociPastor
The VelociPastor

Presentazione in anteprima di The VelociPastor, il trash movie di Brendan Steere.

Il 15 Aprile si terrà la prima italiana di The VelociPastor. Il film narra di un prete che acquisisce poteri mistici e si trasforma in dinosauro per combattere i criminali e una gang di ninja.

Il regista americano Brendan Steere arriverà in Italia per un piccolo tour di presentazione del suo film. La prima data sarà al circolo Gagarin di Busto Arsizio il 15 Aprile.

Basato sul omonimo cortometraggio virale del 2011, “The VelociPastor” è il frutto di una vita passata con la passione per i “trash movie“, ed arriva dopo il pluripremiato “Animosity” del 2014.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il regista racconta di aver lavorato molto per bilanciare gli elementi e far si che il bello e il  “brutto” coesistessero senza che il film non perdesse la sua connotazione trash. Definisce anche bizzarre le performance come attori di Aurelio Voltaire, noto musicista cubano di dark cabaret, e di Yang Jiechang, artista contemporaneo che interpreta il cattivo.

Trailer di The VelociPastor:

In apertura alle proiezioni di VelociPastor sarà proiettato il nuovo cortometraggio dello studio indipendente italiano DirtyTape: Presepe Vivente. Il corto diretto da Lorenzo Fassina che parla di una coppia neopagana tormentata da presenze malvagie di natura divina, una storia di possessione al contrario.

Iscrivetevi all’evento Facebook e seguite la pagina di VelociPastor e DirtyTapeFilms per rimanere aggiornati.

Acquista su Amazon.it