The Strangers, in arrivo il sequel

In arrivo il sequel di The Strangers.

The Strangers 2
The Strangers 2

Il sequel di The Strangers (2008), scritto e diretto da Bryan Bertino, si farà entro la fine dell’anno. La notizia è stata divulgata dal portale Bloody Disgusting, che ha ripreso la notizia di Variety ed ha reso noti alcuni dei nomi che faranno la loro comparsa nel cast: la bellissima Christina Hendricks, in primis, oltre che Bailee Madison e Lewis Pullman. Un team d’eccezione, quindi, per il seguito di uno dei lavori più ad alta tensione mai prodotti sul genere dell’home-invasion.

The Stranger 2 racconterà di una famiglia in viaggio su di un camper, la quale, durante la notte – accampati in un parco – diventeranno le vittime di tre psicopatici mascherati mossi dalle peggiori intenzioni e senza una ragione apparente.

Questa volta la sceneggiatura sarà affidata a Johannes Roberts (The Other Side of the Door, 2016) che, assieme al regista Bryan Bertino, ha la responsabilità di riportare anche in questo secondo capitolo la stessa tensione e la stessa allucinazione che avevano contraddistinto il predecessore.