Arriva The Nun, lo spinoff di The Conjuring

The Nun è il nuovo spinoff di The Conjuring – Il caso Enfield di James Wan con protagonista la spaventosa suora demoniaca.

The Nun
The Nun

Sarà ispirato a uno dei personaggi più terrificanti e riusciti del franchise The Conjuring, la suora demoniaca. La nuova pellicola sarà scritta da David Leslie Johnson e diretta dal regista inglese Corin Hardy (The Hallow).

Riguardo al cast e alla trama non è stata ancora rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale dalla New Line. È risaputo che The Conjuring rappresenta uno degli gli horror più riusciti degli ultimi tempi, a confermarlo ci sono i numeri al botteghino, che ammontano a una somma attuale di 895 milioni dollari in tutto il mondo, premettendo che i diversi capitoli sono costati 20 milioni e 40 milioni di dollari, battendo persino l’Esorcista (1973- diretto da William Friedkin) che all’epoca incassò 318 milioni di dollari nel mondo.

Intanto i fan già entusiasti dell’arrivo di questa nuova “chicca”, quindi non vi resta che seguirci per rimanere aggiornati sulla saga horror che è riuscita a superare (in termini puramente economici) il confronto con l’Esorcista.