The Boy, arriva una nuova terrificante bambola

In The Boy, una babysitter dovrà occuparsi di un “bambino” molto particolare.

The Boy è indubbiamente una delle pellicole più attese del 2016. Purtroppo per noi amanti delle bambole possedute l’uscita nelle sale italiane è stata spostata dal 25 Febbraio al 12 maggio.

The Boy è un horror diretto da William Brent Bell (conosciuto per il suo stile found footage con gli horror: L’altra faccia del diavolo e Wer – La Bestia) che riporta sul grande schermo l’attrice Lauren Cohan, dopo il successo nella serie The Walking Dead. In questa pellicola, vestirà i panni di una baby-sitter; infatti la trama racconta di Greta (Lauren Cohan) che si rifugia in un piccolo villaggio inglese alla ricerca di un nuovo, tranquillo inizio della sua vita. Qui, viene assunta da una coppia di anziani in una maestosa villa vittoriana per fare da tata al loro figlio di otto anni chiamato Brahms. Ben presto Greta si accorgerà che quel “bambino” altri non è che una bambola a grandezza naturale, che i signori Heelshire trattano come una persona vera. La serie di eventi terrificanti e apparentemente illogici che seguiranno, convinceranno la protagonista che attorno a quella bambola si celi un mistero spaventoso.

Il primo trailer ufficiale è uscito su Youtube il 14 ottobre 2015 raggiungendo in pochissimo tempo ben 5 milioni di visualizzazioni. Un risultato impressionante, sopratutto perché in quel periodo ‘attenzione era tutta concentrata sul trailer di Star Wars Episodio VII e sul trentennale di Ritorno al futuro.


Una bambola inquietante, una serie di regole assurde da seguire, una tetra villa vittoriana e atmosfere inquietanti sono gli ingredienti che ci verranno serviti in questo horror che richiama alla mente pellicole già note come Dead Silence, AnnabelleChucky, la bambola assassina.

La locandina di The Boy

The Boy locandina
The Boy locandina