Terror Take Away: la pizza diventa horror nel nuovo film di Alberto Bogo

Dal regista italiano di Extreme Jukebox prodotto da Troma, arriva Terror Take Away.

Terror Take Away
Terror Take Away

Dopo aver centrato il segno con il primo film, Extreme Jukebox uscito nientepopodimenoche per la Troma Entertainment, il regista italiano Alberto Bogo torna con un nuova pellicola trash che promette sangue e umorismo a volontà.

Asylum magazine horror banner

Devo fare coming out e confessare che non seguo più il mondo dei trash-movie da molto tempo, anche se sono stato da giovane, per un certo periodo un accanito fanboy del genere. Il passo dall’horror al trash-horror è breve ed è difficile non rimanere estasiati di fronte a capolavori come Toxic Avenger e Nazi Punk Must Die. Scoprire che un regista italiano è stato prodotto da Troma e che il risultato abbia ricevuto un notevole riscontro da pubblico e critica, ha riacceso la mia curiosità verso il cinema trash horror.

Terror Take Away, secondo lavoro di Alberto Longo sarà ancora una slasher-comedy. Il regista definisce il film: “un horror politico alla George Romero, una riflessione amara sull’Italia di oggi”. Ci aspettiamo quindi un film ricco di splatter, comicità e critico nei confronti della società italiana attuale, ma che come sfondo ha uno degli stereotipi più conosciuti nel mondo, Italia = pizza.

Terror Take Away sarà anche il primo horror italiano indipendente ad essere distribuito in 50 sale cinematografiche in Italia nel periodo di Halloween 2018. Saranno gli stessi spettatori che comprando in anticipo il biglietto sul sito Movieday convinceranno gli esercenti a proiettare la pellicola.

Chi comprando il biglietto online (senza sovrapprezzo), supporterà Terror Take Away potrà provare Pizzorama, un metodo di realtà aumentata analogica che vi trasporterà indietro fino agli anni ’70.

Il regista ci ha garantito che le sorprese non finiscono qui. Rimanete collegati per nuove succose notizie su Terror Take Away e mettete like alla fanpage ufficiale del film.


Segui NAQB su FacebookInstagram e iscriviti al gruppo Telegram e al canale Youtube per non perderti tutte le nostre notizie! 💀