I migliori cortometraggi di zombie su Youtube.

I migliori short horror movie a tema zombie disponibili su Youtube.

Sentite la mancanza di The Walking Dead? Non riuscite proprio a stare senza vedere cadaveri erranti in cerca di carne fresca? Allora per voi abbiamo raccolto alcuni short-movie trovati sul Youtube, proprio per calmare l’insistente bisogno di zombie.
Buona visione Walkers!

Darkest Decision (La decisione più oscura)
Soltanto quattro minuti per un corto che ha delle ottime riprese e un buon make up. Breve ma intenso.

Cargo (Il Carico)
Dopo un incidente stradale un padre di famiglia fa tutto il possibile per proteggere il figlio neonato. Solo sette minuti per uno short horror movie con un’idea originale e finalista del Tropfest del 2013. Uscirà nel 2018 l’omonimo film ispirato al questo cortometraggio che vedrà come protagonista Martin Freeman.

Make It Until Morning (Fallo fino al mattino)
Una tranquilla e normale famiglia, inaspettatamente si ritrova a fronteggiare l’attacco di zombie famelici. Una buona regia e una discreta recitazione lo rendo uno short movie godibile.

2 hours (Due ore)
Un uomo morso da un vagante, ha solo due ore per raggiungere un avamposto sicuro dove possano curarlo prima della trasformazione. Sottotitolato in italiano, ricco di azione e inseguimenti.

After the Fall (Dopo la caduta)
Una ragazza (mi ha ricordato un po’ Enid in The Walking Dead) si aggira armata e solitaria finché trova una coetanea in difficoltà. Effetti di post produzione non troppo curati, ma a suo favore ha delle ambientazioni molto interessanti, in puro stile The Walking Dead.

Anger of the dead (Rabbia dei morti)
Short horror movie italiano, ben realizzato, con un ottimo trucco, presenta un villain degno di nota. La storia un po’ cruda, ma rispecchia pienamente lo scenario in cui è ambientata.

Perished (Deceduto)
Un uomo cerca riparo inseguito dai non morti, ma ha pochi viveri con se. Girato bene e con un finale davvero inaspettato. Bello, cattivo e reale.