Nuovo Promo di The Walking Dead 7

La AMC ha rilasciato un nuovo promo della settima stagione di The Walking Dead per mantenere calda la tensione tra i fans della serie tv.
Manca veramente poco ormai, un mese circa alla premiere di The Walking Dead e finalmente scopriremo la vittima o vittime di Negan (Jeffrey Dean Morgan).

La puntata sarà trasmessa il 23 Ottobre negli States alle 3:30 del mattino su Fox e in Italia in contemporanea con i sottotitoli per i possessori di Sky che non vanno a letto presto, oppure basterà aspettare il 24 Ottobre alle 21:00 per la puntata in italiano.

Questo secondo promo non ci mostra quasi niente di nuovo, per lo più sono scene già viste nel trailer uscito tempo fa, abbiamo qualche immagine in più di King Ezekiel (Khary Payton) e dei suoi soldati che portano Morgan (Lennie James) a The Kingdom ma voci di corridoio sostengono che vedremo il carismatico Re soltanto alla terza puntata.

Logan Miller, una new entry nel cast che interpreterà un soldato de Il Regno, di recente ha rilasciato un’intervista in cui anticipa che la 7a stagione sarà pazzesca ci sarà azione, caos e adrenalina pura, tanto da paragonarla al film Mad Max: Fury Road.

Le aspettative sono alte, quindi segnate la data sul calendario, preparate i pop corn e munitevi di fazzoletti perché il 23 Ottobre è vicino e c’è da piangere, Walkers!