Un nuovo personaggio nascosto nel trailer di The Walking Dead 8

Un nuovo personaggio arriverà nell’ottava stagione di The Walking Dead.

Siamo tutti in fibrillazione nell’attesa che ricominci la serie più amata sugli zombie The Walking Dead. Ormai manca veramente poco alla premier della centesima puntata, che dai rumors si dice sarà veramente epica.

Cosa ci dobbiamo aspettare dalla tanto attesa guerra contro Negan? Non c’è guerra senza perdite, questo è sicuro, quindi dobbiamo essere pronti alla scomparsa di qualche personaggio principale per far posto ai nuovi sopravvissuti conosciuti nel corso della settima stagione. Ma sono finite qui le sorprese? Io credo proprio di no.

Facendo attenzione ed analizzando il trailer dell’ottava stagione ho notato che nella sequenza velocizzata dove mostra i volti dei vecchi e nuovi protagonisti spunta un viso sconosciuto. Un uomo dai tratti arabi è ben nascosto tra i frame, ma con un po’ di destrezza nel fermare l’immagine a 3 minuti e 11 secondi lo si può scorgere perfettamente.
Probabilmente chi conosce il fumetto avrà capito l’identità misteriosa, ma per rispetto di chi non lo legge manterrò l’anonimato.

The Walking Dead 8 nuovo personaggio
The Walking Dead 8 nuovo personaggio

In più nell’ultimo sneak peek rilasciato, dedicato interamente a Carl, vediamo il ragazzo aggirarsi da solo con un furgone alla ricerca di benzina e ripercorrere perfettamente la stessa strada e la stessa sequenza di scene in cui era protagonista Rick nella prima puntata (quella in cui il nostro sceriffo spara alla bambina zombie per capirci).

Durante la sua ricerca Carl viene interrotto da una voce fuori campo che non sembra minacciosa: “Hi! I’m ok”.

Quasi sicuramente si tratta del nostro personaggio misterioso e conoscendo la bontà di Carl sempre pronto ad aiutare il prossimo, dobbiamo dedurre che nell’ottava stagione conosceremo un nuovo alleato.

L’appuntamento sul calendario è segnato in rosso per il 23 Ottobre ed è veramente vicino Walkers.

The Walking Dead 8 - Locandina
The Walking Dead 8 – Locandina