Nuclear Abominations Fest: una notte di cinema horror e death metal!

Nuclear Abominations Fest
Nuclear Abominations Fest

Una giornata all’insegna dei film horror e il death metal con ospite Alex Visani e il suo Stomach.

Per noi è sempre un piacere veder fiorire nuovi festival o eventi a tema horror. Per questa ragione siamo lieti di segnalarvi che il 18 gennaio al Postwar Cinema Club di Parma andrà in scena il primo Nuclear Abominations Fest. Un evento per gli amanti della musica death metal e il cinema horror indipendente.

Alle 16:00 si apriranno i cancelli con un dj set death/black/grind/trash e in seguito sarà possibile visionare diversi cortometraggi horror e il film Stomach di Alex Visani, pellicola di cui vi abbiamo già parlano nella nostra recensione, all’evento sarà presente anche il regista per un incontro con il pubblico. Dalle 20:00 si esibiranno 4 gruppi metal: Sickness (Necromantic Death Metal – Finlandia), Sadomortuary (Black Metal – Mantova), Warfare Noise (Black/Grind – Finlandia) e Black Legion (Black Metal – Trento).

Se siete in zona vi consigliamo di non perdere l’occasione di passare una notte di orrore e putridume marcescente, per godervi questo favoloso sodalizio tra cinema horror e death metal!

Nuclear Abominations Fest - Locandina
Nuclear Abominations Fest – Locandina