Non aver paura: arriva l’horror a Teatro

Al Teatro Martinitt lo spettacolo si fa horror con “Non aver paura. È solo uno spettacolo”, in scena dal 17 maggio al 3 giugno.   

Non aver paura. È solo uno spettacolo
Non aver paura. È solo uno spettacolo

Se ami l’horror a 360° come noi, apprezzerai sicuramente la lieta notizia dell’arrivo in Italia dello spettacolo teatrale che mette la paura al centro della scena. “Non aver paura… è solo uno spettacolo” è un ormai noto spettacolo teatrale spagnolo, che ha sbancato i botteghini e che dopo aver calcato anche i palchi romani, arriva finalmente a Milano. Ad ospitare lo show dal 17 maggio al 3 giugno, il Teatro Martinitt gestito dal 2010 da La Bilancia, società attiva dal 1979 che si occupa di spettacoli dal vivo e organizzazione eventi culturali.

Il Teatro Martinitt suggella una stagione esilarante fatta per lo più di spettacoli prettamente comici, con uno spettacolo “horror”, dove si esploreranno le più profonde paure dell’uomo e si vivrà un evento interattivo in cui i confini del palco si rompono per mescolarsi con la platea. Luci suggestive, suoni ed effetti speciali introdurranno lo spettatore in un esperienza coinvolgente ricca di citazioni dei grandi film horror.

La trama è stata riadattata e riscritta appositamente per il Martinitt. Per chi non ne fosse al corrente, il Martinitt è un’istituzione assistenziale di Milano, dove venivano accolti gli orfani e i bambini abbandonati. Tra storia, misteri e leggende del passato lo spettacolo porterà gli spettatori a confrontarsi con i propri fantasmi e i propri limiti.

Non aver paura… è solo uno spettacolo è un format di Eduardo Aldan, adattato da Franco Ferrini (sceneggiatore nei film di Dario Argento), diretto da Ricard Reguant, con Gianni Garko, Claudia Genolini, Simone Giacinti, Emiliano Ottaviani.

Ma non temete non sarà uno show angosciante, Non aver paura… è solo uno spettacolo userà la paura come strumento per fa ridere il proprio pubblico. Proprio come quando, dopo un grosso spavento vi lasciante andare ad una grassa risata liberatoria. Paura, ilarità e adrenalina saranno gli ingredienti di banchetto di emozioni da vivere con i vostri amici e altri fan del terrore come voi.

Noi di NAQB saremo sicuramente presenti alla prima di questo curioso spettacolo per potervi dare il nostro feedback. Ci vediamo il 17 a maggio al Teatro Martinitt.

Utilizzando il codice PROMO NAQB, potrete usufruire di uno speciale sconto e pagare il biglietto solo 14 euro invece che 22. Clicca il seguente link e inserisci il codice “C2WOFTUEHB al momento dell’acquisto.

Info e prenotazioni:
TEATRO-CINEMA MARTINITT
Via Pitteri 58, Milano – Tel. 02 36.58.00.10 – Parcheggio gratuito.
Orario spettacoligiovedì-sabato ore 21:00, domenica ore 18:00, sabato ore 17:30.
Biglietteria: lunedì 17.30-20, martedì-sabato 10-20, domenica 14-20.

Codice sconto di NAQB
C2WOFTUEHB