È stato rilasciato il trailer ufficiale di Night of Doom, il nuovo film del regista di Suffering Bible e Dead Butterfly.

È da poco stato rilasciato il trailer ufficiale di Night of Doom, il nuovo film horror estremo di Davide Pesca. Il regista di Suffering Bible, Dead BUtterfly e del recente Gran Guignol Madness, torna a “disturbare” gli amanti del cinema extreme con una nuova pellicola che trae ispirazione dal film The Doom Generation del 1995, diretto da Gregg Araki.

In Night of Doom, Pesca si è occupato oltre che della regia, delle riprese, del montaggio, degli effetti speciali e del make-up. Il film co-prodotto con Massimo Bezzati, si avvale delle musiche di Santo Bianchini e vede nel cast la presenza di Alessandra Pellegatta, Valentina Cama, Ivan Brusa, Simone Bisanzio, Linda EVil, Giorgio Recchia, Mastro Falco, Simon Rocca e Alessandro Davoli.

Il film è ambientato in un futuro imminente, dove degrado e violenza sono ormai la normalità e dove circola una nuova e potentissima droga sintetica denominata Doom, capace di alterare il sistema nervoso di chi ne fa uso. A farne le spese i 4 personaggi protagonisti della pellicola, che proprio a causa di questa terrificante sostanza si ritroveranno a vivere atroci e perverse vicende intrise di sangue e violenza.

Dopo avervi mostrato in anteprima le prime immagini del film, finalmente vi proponiamo il trailer (curato da Nicola Pegg) di questo nuovo film di Pesca che dovrebbe arrivare in home video entro la fine dell’anno.

_________________________________________________

Supportaci con Patreon, oppure abbonati (Gratis se hai Prime Video) al nostro canale Twitch. Non perderti nulla seguendoci anche su Instagram, Youtube, Facebook, Gruppo Facebook e Telegram