La regista di questo cortometraggio è Jennifer Kent, attrice, sceneggiatrice e regista famosa per il film The Babadook. Dopo aver studiato l’arte del cinema al fianco di Lars Von Trier come aiuto regista si è fatta conoscere proprio grazie al suo cortometraggio “Monster” proiettato in oltre 50 festival del cinema.
🎃 Aiutaci a mantenere vivo l’horror
Leggi i nostri articoli? Supporta Non Aprite Questo Blog su Patreon e fai parte della community che ama il terrore indipendente.
❤️ Sostienici su PatreonAnche un piccolo contributo può tenere vivo il progetto.
Nel 2014 ha adattato Monster trasformando in un lungometraggio intitolato The Babadook, il film come saprete è stato acclamato dalla critica ed ha avuto un enorme successo al botteghino.
In questa versione originale (in inglese) i dialoghi non sono molti quindi non sarà un problema che chi non lo capisce calarsi nell’atmosfera tetra della storia e goderselo a pieno.
Godetevi la visione, perché Monster è un piccolo gioiello horror.