Milan Comic Con: Robert Englund sbarca a Milano!

Arriva il Milan Comic Con: una convention per amanti dei fumetti e dell’horror.

Dopo tanti anni, nei quali per conoscere una star si era costretti a girovagare tra Germania, Stati Uniti e Regno Unito, finalmente abbiamo un Comic Con anche in Italia!

Una manna per noi amanti dell’horror, perchè tra gli ospiti ci sarà una delle figure più carismatiche e significative del panorama cinematografico di genere, ovvero Robert Englund AKA Freddy Krueger della serie Nightmare on Elm Street.

Il 2 e il 3 dicembre il team di NAQB sarà presente in blocco all’evento e magari ci sarà l’opportunità di conoscerci e scambiare due chiacchiere in prossimità dei numerosi stand che si apprestano a ravvivare la manifestazione.

Oltre a Robert Englund, tra gli ospiti ci saranno anche Lou Ferrigno (Hulk nella serie TV anni 80), John Rhys-Davies e Billy Boid direttamente da Il Signore degli Anelli (Gimli e Pipino rispettivamente) e tanti altri: la lista dei guest è in continuo aggiornamento, vi consigliamo di seguire il sito ufficiale e la pagina facebook dell’evento.

Sempre in ambito horror segnaliamo anche la presenza di Addy Miller, interprete in The Walking Dead di uno dei personaggi più scioccanti del primo episodio, ovvero la bambina zombie.

Vi aspettiamo numerosi a Milano e faremo in modo di tenervi aggiornati sulle novità relative a questo attesissimo evento.