Ecco quali sono le magliette più horror e creepy che potete trovare su Pampling.

Per chi non conosce Pampling, sappiate che è un noto sito spagnolo di magliette a tema nerd, che ospita però anche alcune t-shirt dedicate al mondo horror.
Abbiamo cercato nel loro store in maniera molto accurate, per trovare le magliette più horror da loro prodotte.
Su Pampling abbiamo trovato magliette di molti film e serie tv che potrebbero piacere a un fan dell’horror; da The Walking Dead a Stranger Things, dal nuovo It recentemente uscito al cinema, allo splendido Dracula di Francis Ford Coppola, fino alla famosa serie di videogame sugli zombie, Resident Evil.
Se deciderete di acquistare uno di questo prodotti o altri prodotti sul sito Pampling vi consigliamo di utilizzare il nostro codice sconto NAQB666 al momento dell’acquisto. Il nostro codice vi darà diritto al 15% di sconto sul totale del vostro ordine.

The Upside Down – La t-shirt di Stranger Things
La t-shirt più bella che potete trovare su Pampling a nostro avviso è quella dedicata a Stranger Things, serie tv di cui trovate anche la recensione sul nostro sito. Nella stampa troviamo un mash-up con il volto di Undi, il bosco, i ragazzi i bici, le famose lucine con le lettere e il demogorgone.

Strange Tape – t-shirt di Stranger Things
Ecco un’altra fantastica maglia dedicata a Stranger Things che potete trovare su Pampling. In questo caso la stampa rappresenta una mitica audiocassetta anni 80 (se non sai cosa sia esci subito da questo sito) con il nastro che va a disegnare le sagome dei giovani eroi della serie tv di Netflix.

Float here – La t-shirt di IT che nasconde un segreto
Dal molto discusso film di Andy Muschietti, IT. ecco una t-shirt che raffigura il bambino con l’impermeabile giallo e il palloncino rosso in attesa del fatidico incontro. Attenzione, quando sarete al buio l’immagine mostrerà il terrificante Pennywise, interpretato dal bravissimo Bill Skarsgård.
Acquista

Da The Walking Dead, la t-shirt di Lucille
Lucille, la mazza da baseball ricoperta di filo spinato di Negan, è indubbiamente diventata un “protagonista” vero e proprio nella serie tv di zombie The Walking Dead. Pampling ci propone una t-shirt divertente, che riprende i meme che stanno girando ultimamente sul web, dove scopriamo come utilizzare Lucille tramite il classico manualetto “Ikea”.
Acquista

Creepy Pregnant, quando Alien te lo senti dentro
Ricordiamo tutti la famosa scena di Alien, dove un piccolo alieno esce dal ventr di uno sfortunato membro dell’equipaggio della Nostromo. In questa tetra maglia di Pampling, vediamo in “stile radiografia” il piccolo alieno alloggiare comodamente nella pancia del malcapitato. Regalo perfetto per una vostra amica o la vostra compagna, in dolce attesa.
Acquista

Klimt incontra Dracula di Francis Ford Coppola
C’è qualcosa di davvero geniale questo crossover tra “Il Bacio“, quadro del pittore austriaco Gustav Klimt e Dracula di Bram Stoker diretto da Francis Ford Coppola e splendidamente interpretato da Gary Oldman.
THe Bloody Kiss è indubbiamente una maglietta per gli amanti dell’horror, ma anche dell’arte.

Umbrella Corporation, maglietta e calze
Resident Evil è in assoluto il videogame di zombie più conosciuto al mondo. E chi non avrebbe voluto intrufolarsi nella Umbrella Inc., per scoprire tutte le loro macchinazioni? Ecco due pezzi pregiati; la maglietta con il logo della Umbrella Corporation arricchita da qualche schizzo di sangue e dei fantastici calzini sempre con suddetto logo.
Acquista

Le sneaker più creepy di sempre
Non solo t-shit: andiamo un po’ fuori tema, perché cercando nello store di Pampling, ho trovato queste fantastiche scarpe da ginnastica davvero creepy. Su tutta la superfice in tessuto delle sneaker sono stampate le grandi star del passato in versione teschio: Elvis Presley, Charlie Champlin, Marilyn Monroe, Albert Heinstain, David Bowie e altri ancora.
Acquista
Per qualsiasi acquisto sul sito Pampling vi suggeriamo di inserire il nostro codice sconto – NAQB666
