Le t-shirt più creepy che puoi trovare su Pampling

Ecco quali sono le magliette più horror e creepy che potete trovare su Pampling.

Pampling Stranger Things
Pampling Stranger Things

Per chi non conosce Pampling, sappiate che è un noto sito spagnolo di magliette a tema nerd, che ospita però anche alcune t-shirt dedicate al mondo horror.

Abbiamo cercato nel loro store in maniera molto accurate, per trovare le magliette più horror da loro prodotte.

Su Pampling abbiamo trovato magliette di molti film e serie tv che potrebbero piacere a un fan dell’horror; da The Walking Dead a Stranger Things, dal nuovo It recentemente uscito al cinema, allo splendido Dracula di Francis Ford Coppola, fino alla famosa serie di videogame sugli zombie, Resident Evil.

Se deciderete di acquistare uno di questo prodotti o altri prodotti sul sito Pampling vi consigliamo di utilizzare il nostro codice sconto NAQB666 al momento dell’acquisto. Il nostro codice vi darà diritto al 15% di sconto sul totale del vostro ordine.

Pampling Stranger Things t-shirt
Pampling Stranger Things t-shirt

The Upside Down – La t-shirt di Stranger Things

La t-shirt più bella che potete trovare su Pampling a nostro avviso è quella dedicata a Stranger Things, serie tv di cui trovate anche la recensione sul nostro sito. Nella stampa troviamo un mash-up con il volto di Undi, il bosco, i ragazzi i bici, le famose lucine con le lettere e il demogorgone.

Acquista

Pampling Stranger Things t-shirt
Pampling Stranger Things t-shirt

Strange Tape – t-shirt di Stranger Things

Ecco un’altra fantastica maglia dedicata a Stranger Things che potete trovare su Pampling. In questo caso la stampa rappresenta una mitica audiocassetta anni 80 (se non sai cosa sia esci subito da questo sito) con il nastro che va a disegnare le sagome dei giovani eroi della serie tv di Netflix.

Acquista

Pampling IT pennywise t-shirt
Pampling IT pennywise t-shirt

Float here – La t-shirt di IT che nasconde un segreto

Dal molto discusso film di Andy Muschietti, IT. ecco una t-shirt che raffigura il bambino con l’impermeabile giallo e il palloncino rosso in attesa del fatidico incontro. Attenzione, quando sarete al buio l’immagine mostrerà il terrificante Pennywise, interpretato dal bravissimo Bill Skarsgård.
Acquista

Pampling - Lucille The Walking Dead
Pampling – Lucille The Walking Dead

Da The Walking Dead, la t-shirt di Lucille

Lucille, la mazza da baseball ricoperta di filo spinato di Negan, è indubbiamente diventata un “protagonista” vero e proprio nella serie tv di zombie The Walking Dead. Pampling ci propone una t-shirt divertente, che riprende i meme che stanno girando ultimamente sul web, dove scopriamo come utilizzare Lucille tramite il classico manualetto “Ikea”.
Acquista

Pampling Alien t-shirt
Pampling Alien t-shirt

Creepy Pregnant, quando Alien te lo senti dentro

Ricordiamo tutti la famosa scena di Alien, dove un piccolo alieno esce dal ventr di uno sfortunato membro dell’equipaggio della Nostromo. In questa tetra maglia di Pampling, vediamo in “stile radiografia” il piccolo alieno alloggiare comodamente nella pancia del malcapitato. Regalo perfetto per una vostra amica o la vostra compagna, in dolce attesa.
Acquista

Pampling Dracula Klimt t-shirt
Pampling Dracula Klimt t-shirt

Klimt incontra Dracula di Francis Ford Coppola

C’è qualcosa di davvero geniale questo crossover tra “Il Bacio“, quadro del pittore austriaco Gustav Klimt e Dracula di Bram Stoker diretto da Francis Ford Coppola e splendidamente interpretato da Gary Oldman.
THe Bloody Kiss è indubbiamente una maglietta per gli amanti dell’horror, ma anche dell’arte.

Acquista

Pampling Umbrella t-shirt
Pampling Umbrella t-shirt

Umbrella Corporation, maglietta e calze

Resident Evil è in assoluto il videogame di zombie più conosciuto al mondo. E chi non avrebbe voluto intrufolarsi nella Umbrella Inc., per scoprire tutte le loro macchinazioni? Ecco due pezzi pregiati; la maglietta con il logo della Umbrella Corporation arricchita da qualche schizzo di sangue e dei fantastici calzini sempre con suddetto logo.
Acquista

Pampling sneaker creepy
Pampling sneaker creepy

Le sneaker più creepy di sempre

Non solo t-shit: andiamo un po’ fuori tema, perché cercando nello store di Pampling, ho trovato queste fantastiche scarpe da ginnastica davvero creepy. Su tutta la superfice in tessuto delle sneaker sono stampate le grandi star del passato in versione teschio: Elvis Presley, Charlie Champlin, Marilyn Monroe, Albert Heinstain, David Bowie e altri ancora.
Acquista

 

Per qualsiasi acquisto sul sito Pampling vi suggeriamo di inserire il nostro codice sconto – NAQB666

Codice sconto NAQB666
Codice sconto NAQB666