Midnight Factory e i “Lunedì Horror” al Cinema Mexico di Milano

Midnight FactoryMidnight Factory presenta ogni lunedì al Cinema Mexico di Milano uno dei suoi film horror.

Koch Media, l’azienda leader nella produzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, ha dato vita ad una nuova etichetta di proprietà, la Midnight Factory. Con l’obbiettivo di raccogliere il meglio della produzione di film horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere e le declinazioni thriller e fantasy. La filosofia editoriale della Midnight Factory punta a diffondere e a far conoscere al pubblico italiano i film dei grandi maestri dell’horror, i grandi classici del passato, ma anche opere prime di registi emergenti, produzioni indipendenti e inedite.
A partire dal mese di febbraio il Cinema Mexico di Milano (storica sede del Rocky Horror Picture Show) accoglierà il più grande appuntamento per gli amanti del genere horror firmati Midnight Factory.

Ogni lunedì sera (ore 21:30) sarà proiettato un film horror, il palinsesto cambierà di settimana in settimana, alternando il meglio delle produzioni internazionali di genere.

Il mese di febbraio avrà in programmazione:

I fan dell’horror non potranno che apprezzare questo appuntamento. Innanzitutto perché si tratta dell’unica iniziativa di questo tipo presente nella città di Milano e poi perché potranno contare su un palinsesto composto esclusivamente da prodotti di qualità in grado di incontrare e soddisfare i loro esigenti gusti di estimatori. Koch Media e il Cinema Mexico offriranno, inoltre, la possibilità di incontrare alcuni dei registi e dei protagonisti del genere horror più apprezzati e amati dai fan in occasione di una esclusiva selezione di serate di programmazione. Maggiori dettagli verranno comunicati a breve.

Ecco lo spot della Midnight Factory: