Dopo il Blue Whale arriva il macabro gioco Fire fairy (Fata di fuoco)

Dopo Blue Whale arriva il terrificante gioco Fire fairy “fata fuoco”, in Russia le prime vittime.

Fire fairy
Fire fairy

Ormai tutti parlano di Blue Whale, lo spaventoso “gioco” con la tragica fine che sta coinvolgendo centinaia di ragazzi adolescenti in Russia e non solo.

Asylum magazine horror banner

Come se non bastasse, qualcosa di altrettanto spaventoso gira sui social russi; intitolato Fire fairy “Fata di fuoco”. Un tutorial scritto in maniera semplice per convincere ingenue bambine, fan della fortunata serie di cartoni animati Made in Italy, di poter diventare anch’esse delle vere e proprie Winx.

Il messaggio parla chiaro; se vuoi diventare una fata di fuoco, svegliati a mezzanotte e quando tutti dormono, scendi dal letto, fai tre giri nella tua stanza e pronuncia le parole magiche: “Regno Alfey, piccole fate dolci, vi sto chiedendo di darmi il potere”.
“In silenzio vai in cucina, in modo che nessuno ti noti o la magia delle parole dette in camera scomparirà. Apri i fornelli, tutti i bruciatori, ma non accenderli. Non vuoi bruciare, vero? Dopo vai a letto.”

“Il gas magico verrà a te, lo respirerai mentre dormi e la mattina, quando ti svegli dirai: Grazie Alfey, sono diventata una fata! Quindi, sarai una vera fata di fuoco».

Alcune bambine però, non hanno eseguito alla perfezione il gioco ustionandosi gran parte del corpo, l’intento come si legge dal macabro tutorial, era quello di far morire l’intera famiglia con il gas.

Il comitato investigativo russo sta investigando con l’intento di trovare chi si cela dietro tale, spaventoso gioco creato ad hoc per indurre al suicidio povere anime innocenti e fomentare il panico tra i genitori.

Rattrista dire che ancora una volta, la realtà e malata, e supera le più perverse fantasie riportate nei film dell’orrore che tanto amiamo, magari, proprio per la consapevolezza della finzione.

Fonte: dailymail.co.uk


Segui NAQB su FacebookInstagram e iscriviti al gruppo Telegram e al canale Youtube per non perderti tutte le nostre notizie! 💀