TetroVideo pubblica in blu-ray L’ultimo treno della notte con nuovo restauro audio e video

Con TetroVideo arriva l’edizione più completa, con nuovo restauro audio e video, de L’ultimo treno della notte (Italia – 1975), il crudo e violento rape & revenge del celebre regista, sceneggiatore e scrittore italiano Aldo Lado (La corta notte delle bambole di vetro, Chi l’ha vista morire?). Il pre-order sarà attivo il 15 ottobre alle ore 18:00 sul sito ufficiale TetroVideo.

La label propone questo cult degli anni ’70, con lingua e sottotitoli in italiano e in inglese, e con un ricco comparto dedicato agli extra in cui è presente la video intervista di 83 min.“The Disobedient” (in lingua italiana e con sottotitoli in inglese) condotta da Carcassa ad Aldo Lado.

A partire da oggi sarà possibile acquistare la T-Shirt con l’artwork esclusivo a cura di Shin Nagai in collaborazione con il fumettista italiano Claudio Montalbano oppure i seguenti Digipack:

  • Edizione Standard: Digipack cover A/B + Blu-ray + Slipcover + Poster + Card;
  • Edizione Limited (solo 200 copie): Digipack + Blu-ray + Slipcover + Poster + 2 Card + Booklet di 20 pag (speciale “Evil Woman: How Females Can Be Perpetrators of Violent Crime in L’ultimo Treno Della Notte” a cura di Zoë Rose Smith del sito web Ghouls Magazine) + CD della colonna sonora di Ennio Morricone e che include la opening track cantata da Demis Roussos.


L’ultimo treno della notte vede protagoniste due giovani ragazze che, in occasione delle vacanze di Natale, lasciano la Germania per raggiungere l’Italia in treno. Qui però saranno vittime di un sadico gioco che sfocerà in inconcepibili e gratuite atrocità.

Nel cast: Laura D’Angelo, Irene Miracle (Fuga di mezzanotte), Flavio Bucci (Suspiria), Macha Méril (Profondo rosso), Enrico Maria Salerno (Sentenza di morte), Marina Berti (Il caso ‘Venere privata’) e Franco Fabrizi (Abuso di potere).

La sceneggiatura è a cura di Aldo Lado e Renato Izzo ed è basata su una storia di Roberto Infascelli.

_________________________________________________

Seguici su Twitch Instagram, Youtube, Facebook, Gruppo Facebook e Telegram
Sostieni NAQB diventando un nostro Patreon!