Streghe e macabre leggende: torna su Youtube, la web serie L’Ultima casa a sinistra

Esploriamo insieme alla troupe de L’Ultima casa a sinistra, le leggende macabre nei luoghi più misteriosi d’Italia.

Asylum magazine horror banner

L’ultima casa a sinistra torna su Youtube, no, non ci riferiamo al omonimo film del 1979 diretto da Wes Craven, bensì ad una web serie di documentari che esplora i sobborghi e le location italiane più tetre, illustrandoci i misteri e le atrocità avvenute in loco nel passato.

Dopo aver esplorato diverse location come: hotel abbandonati, ville inquietanti e castelli su cui pesano macabre leggende, la prima stagione ha riscosso un ottimo successo arrivando a conquistare fino a 158 mila visualizzazioni su Youtube.


L’ultima casa a sinistra è prodotto da Algorithmedia e realizzato da Errico D’Andrea e Lucio Laugelli con la collaborazione straordinaria di Danilo Arona. In redazione: Giulia Cantini.

L’avventura dei nostri “acchiappafantasmi” riparte da Triora, il celebre paese delle streghe, la Salem d’Europa… Ma altre 4 location verranno esplorate da Errico insieme alla sua troupe. Trovate il primo episodio in cima all’articolo.

Se non l’avete ancora fatto, iscrivetevi al canale e mettete un mi piace alla loro pagina Facebook:
Canale: https://goo.gl/NV9vFF
Pagina: https://www.facebook.com/ultimacasaasinistra


Segui NAQB su FacebookInstagram e iscriviti al gruppo Telegram e al canale Youtube per non perderti tutte le nostre notizie! 💀