In a Lonely Place all’UCI Cinemas di Milano il 7 giugno

L’horror indipendente In a Lonely Place di Davide Montecchi in sala il 7 giugno.

In a Lonely Place - Scena del film
In a Lonely Place – Scena del film

Mercoledì 7 Giugno alle ore 21:00 per la prima volta a nella città di Milano verrà proiettato In a lonely place. A presentare l’opera il critico cinematografico Davide Pulici, co-fondatore della storica rivista Nocturno.

In sala a rispondere alle domande ci saranno anche il regista Davide Montecchi e il produttore esecutivo Elisa Giardini. Il film, sarà proiettato in lingua inglese con i sottotitoli in Italiano.

In a Lonely Place è stato accolto  dalla critica italiana come uno degli esordi italiani più interessanti dell’anno:

Davide Pulici (Nocturno) “Ipnotico, sinuoso, sinistro”, Giancarlo Zappoli (Mymovies) “Montecchi dirige il suo primo lungometraggio con una conoscenza assoluta non solo degli stilemi del cinema horror e della sua lunga storia ma anche con una capacità tecnica di altissimo livello.”, Giuseppe Armellini (Il Buio In Sala) “Un superbo thriller psicologico”
Fabio Orrico (Zona Di Disagio) “Deflagrante e disturbante. Un film cervello, un’opera labirinto.”, Giorgia De Carolis “Visivamente Straordinario”, MJ Simpson (CultMovie) “Una vera esperienza cinematografica”.

Per saperne di più sulla trama leggete il nostro precedente articolo (qui) se volete sostenere il cinema horror italiano di qualità l’appuntamento è per il 31 maggio all’UCI Marcon a Venezia e mercoledì 7 giugno alle ore 21:00 all’Uci Cinema Bicocca Village Milano.