Home Notizie Lo spin off del cult “Zombie contro Zombie” arriverà in Italia...

Lo spin off del cult “Zombie contro Zombie” arriverà in Italia grazie Cg Entertainment

One Cut of the Dead in Hollywood arriverà in Italia solo grazie al crowdfunding Start Up

One Cut of the Dead in Hollywood” di Yuya Nakaizumi sarà disponibile in esclusiva per l’Italia nell’edizione Blu Ray di “Zombie contro Zombie” di Shin-ichiro Ueda, grazie a CG Entertainment e a Tucker Film. Il Blu Ray dei due film sarà realizzato solo al raggiungimento dell’obbiettivo del crowdfunding START UP che si chiuderà martedì 18 gennaio; questo il link per partecipare pre-acquistando una delle copie limitate e numerate da collezione: https://www.cgentertainment.it/film-dvd/zombie-vs-zombie-one-cut-of-the-dead/f22057/

Dopo l’improvviso e travolgente successo internazionale di “Zombie contro Zombie – One cut of the Dead” di Shin-ichiro Ueda il cast e la crew si sono riuniti per dare vita ad uno spin off, ambientato questa volta nella fabbrica dei sogni, Hollywood! La sceneggiatura di “One Cut of the Dead in Hollywood” è di Shin-ichiro Ueda – qui anche in veste di produttore esecutivo – mentre la regia è di Yuya Nakaizumi, già assistente di Ueda nel primo capitolo. 

Sei mesi dall’orribile attacco zombie, Chinatsu, eroina del film “Zombie contro Zombie”, si è trasferita ad Hollywood, si è tinta i capelli di biondo e ora lavora come cameriera. Dopo aver perso la voce nell’incidente, ha anche cambiato il suo nome in Holly ed è decisa a dare inizio a una nuova vita. Ma l’incubo sta per ripetersi. È in arrivo una nuova orda di morti viventi…

Shin-ichiro Ueda

Nato nel 1984 nella prefettura di Shiga, Ueda ha iniziato a fare film indipendenti già alle scuole medie ed è stato in gran parte autodidatta. Nel 2010 Ueda ha fondato il gruppo di produzione PANPOKOPINA. Ueda ha diretto 8 film, vincendo 46 premi, tra cui 20 titoli Grand Pix in Giappone e all’estero. È del 2015 il film collettivo “Neko Bun No 4″: quattro giovani registi (Naoya Asanuma, Ryôsuke Hayasaka, Yûya Nakaizumi, Shin’ichirô Ueda) raccontano storie di gatti e dei loro proprietari. Ueda ha anche prodotto i lavori di sua moglie, Miyuki Fukuda, “Complex x Complex” (2015), “Mimikaki Randebu” (2017). L’obiettivo artistico di Ueda è sempre stato quello di realizzare e produrre film in grado di intrattenere non solo il pubblico di oggi, ma anche gli spettatori di domani. La fama arriva con la comedy horror “Zombie contro Zombie – One cut of the Dead (Camera wo Tomeru na ). Dopo una prima proiezione in patria, il film ha avuto la sua anteprima internazionale proprio in Italia, ad Udine, al 20° Far East Film Festival, dove ha trionfato vincendo il Premio del Pubblico. Con un budget di soli 25.000 dollari “Zombie contro Zombie – One cut of the Dead” ha poi travolto il Box Office giapponese con oltre 28 milioni di dollari di incasso, diventando una della più grandi sorprese cinematografiche degli ultimi anni, in patria e all’estero. Il film è stato selezionato e premiato in più di 80 Festival di tutto il mondo. Dopo questo straordinario successo Ueda ha scritto e prodotto lo spin off “One Cut of the Dead in Hollywood” (Kamera wo Tomeruna! Spin Off Hollywood Daisakusen – 2019) affidando la regia a Yuya Nakaizumi.

Tutti dettagli sulla Limited Edition Blu Ray di “Zombie contro Zombie + One Cut of the Dead in Hollywood” sono disponibili qui https://www.cgentertainment.it/film-dvd/zombie-vs-zombie-one-cut-of-the-dead/f22057/ 

One Cut of the Dead
LIVE ORA! CLICCA PER VEDERE
SEGUICI SU TWITCH
Exit mobile version