L’Esorcista arriva a teatro!

L'esorcista a teatro
L’esorcista a teatro

Il Teatro Nuovo di Milano dal 18 ottobre al 10 novembre metterà in scena, in prima nazionale, la sua nuova produzione: L’Esorcista.

Sbarca al Teatro Nuovo di Milano lo spettacolo teatrale di John Pielmeier tratto dal romanzo di William Peter Blatty da cui è stato tratto il film celeberrimo di William Friedkin. La versione teatrale italiana invece ha la firma di Alberto Ferrari, regista esperto che ha lavorato sia nel teatro che nella TV.

Impossibile per ogni horrorofilo non conoscere a memoria il capolavoro di Friedkin L’Esorcista, film di cui ovviamente abbiamo scritto la recensione (qui) e regista che abbiamo imparato a conoscere nel documentario Friedkin Uncut a cui abbiamo dedicato un articolo e una video recensione (qui).

Asylum magazine horror banner

“Confrontarci con il nostro  lato oscuro è una  cosa che ci affascina e ci spaventa allo stesso tempo. L’Esorcista, la prova di fede più agghiacciante ed estrema prende vita sul palco, trasformando le inquietanti battaglie del bene contro il male, della fede contro il dubbio e dell’ego contro l’ethos in un’esperienza unicamente teatrale, tanto sofisticata quanto emotivamente coinvolgente.”
Alberto Ferrari (il regista)

Inutile in questa sede raccontare la trama di questa notissima e affascinante vicenda: L’Esorcista è il più noto film sugli esorcismi e uno dei migliori horror di tutti i tempi, l’opportunità di vederlo rappresentato a teatro è un’occasione più unica che rara. Proprio per questa ragione NAQB sarà presente allo spettacolo del 18 ottobre per godersi questa fantastica esperienza e per realizzare una recensione di questa meravigliosa tragedia.

Scopri la promozione!

Il Teatro Nuovo di Milano ha messo a disposizioni di tutti gli appassionati di horror un codice promo (fino al 70% di sconto) per la visione di questo spettacolo. La promozione durerà solo fino al 31 agosto e sarà valida per le repliche dal 18 al 25 ottobre 2019.

Come fare:

  • Registratevi al sito www.teatronuovo.it, scegliete i posti in sala e inserite il CODICE PROMO: EXORCIST (maiuscolo) quando vi sarà richiesto.
  • Recatevi presso il botteghino di Teatro Nuovo (Piazza S. Babila, 3, 20122 Milano MI) comunicando il codice promo EXORCIST.

Quanto risparmio?

  • Settore giallo 20 euro anziché 44,50 euro
  • Settore blu 15 euro anziché 39,50 euro
  • Settore verde 10 euro anziché 34,50 euro

Orario Botteghino:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
Chiusura estiva dal 26 Luglio al 26 Agosto

Teatro Nuovo di Milano 
Piazza San Babila – 20121 Milano
Tel:+39.02.79.40.26
Email: info@teatronuovo.it W: www.teatronuovo.it

canale youtube NAQB