Jigsaw: primo poster di “Saw 8” e annunciato il trailer al Comic-Con 2017

Saw 8: il primo poster di Jigsaw, ottavo capitolo della saga dell’enigmista.

La Lionsgate ha recentemente rilasciato il poster ufficiale di Jigsaw, quello che inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi semplicemente Saw 8.

Sul poster vediamo una testa di maiale appesa al muro con dei lunghi cappelli neri e la scritta “Become Jigsaw” cioè “Diventa Jigsaw”, un invito a chi guarda a prendere l’eredità dell’enigmista John Kramer?

La storia di di Jigsaw parte a sette anni di distanza dagli eventi dell’ultima pellicola che vede come protagoniste Laura Vandervoort e Hannah Anderson. Nel cast ritroviamo ancora una volta Tobin Bell nei panni di John Kramer, molto probabilmente farà la sua comparsa in sequenze di flashback, dato che il suo personaggio è morto in Saw 3.

Lionsgate ci ha visto lungo e pensa che la tanto amata saga di Saw abbia ancora qualcosa da dare dal punto di vista economico e dopo sette lunghi hanno di attesa l’hype dei fan per questo nuovo capito è arrivato al punto massimo.

Jigsaw uscirà negli Stati Uniti il 27 ottobre 2017 pochi giorni prima della notte di Halloween, l’uscita italiana è ancora ignota ma pensiamo possa essere molto vicina.

Il primo trailer ufficiale di Jigsaw verrà mostrato ad un evento importante come il prossimo Comic-Con di San Diego. Tobin Bell firmerà autografi e parteciperà ad un incontro dal titolo Reinventing Horror dove troveremo anche Michael e Peter Spierig registi della pellicola.

Ecco il poster ufficiale di Jigsaw:

Jigsaw (Saw 8) poster
Jigsaw (Saw 8) poster