Incarnate, esorcismi in stile Inception nel nuovo horror con Aaron Eckhart

In arrivo una pellicola sulle possessioni demoniache del regista canadese Brad Payton intitolata Incarnate.

Prodotto dalla Blumhouse Productions, Incarnate racconta di uno scienziato, il Dott.Seth Ember, in grado di esorcizzare le persone possedute. Così gli viene affidato il caso di un ragazzino undicenne alle prese con un feroce demone. Il dottore, da buon esorcista, come la storia horror cinematografica insegna (un esempio lampante è L’Esorcista -1973), dovrà fare di tutto per salvare l’anima del ragazzino dalle grinfie del maligno.

La trama sembra essere davvero accattivante, poi, tra l’altro le possessioni in ambito cinematografico, piacciono tanto sia ai grandi che ai piccini; d’altronde diciamocelo ogni film horror che si rispetto deve avere almeno un esorcismo non trovate?

Il cast comprende Carice van Houten (Il trono di spade), Catalina Sandino (Moreno Maria Full of Grace), Aaron E. Eckhart (I, Frankenstein) nei panni dello scienziato Seth. Intanto il film negli Usa viene trasmesso nelle sale proprio in queste prime settimane di dicembre, qui da noi invece uscirà il prossimo 11 gennaio. In attesa, non ci resta che gustarci il trailer.