Apulia Horror International Film Festival
Apulia Horror International Film Festival

Dal 3 al 7 giugno torna in Puglia il secondo Apulia Horror International Film Festival

L’Apulia Horror International Film Festival è un festival di cinema horror e thriller che ha visto svolgersi la sua prima edizione lo scorso giugno in Puglia. L’evento è nato da un progetto ideato da Andrea Carrozza e portato avanti con perseveranza dai direttori artistici Francesco Corchia e Andrea Cavalera, tutti e tre facenti parte dell’associazione Girasud Film.

SEGUICI IN LIVE SU TWITCH
NAQB canale twitch

Grazie al successo riscontrato nella precedente edizione, L’AHIFF torna in una seconda edizione che si terrà tra dal 3 al 7 giugno 2020 tra Lecce e Gallipoli. Il 3 ed il 4 giugno presso il Cineporto di Lecce nella sala G. Bertolucci dove saranno presentati i cortometraggi in concorso provenienti da tutto il mondo. Il 5, il 6 ed il 7 giugno si aprirà invece il sipario a Gallipoli, nella Galleria dei Due Mari, dove si svolgeranno proiezioni, incontri con gli autori, esibizioni e contest a tema fino alla serata finale del 7 giugno in cui saranno proclamati i cortometraggi vincitori del Festival (Premio miglior cortometraggio, Premio della critica, Premio DAMS).

Non si sa ancora molto sugli ospiti, ma siamo sicuri che saranno molti e importanti. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati. Per maggiori informazioni potere seguire la pagina Facebook del AHIFF: https://www.facebook.com/apuliahorror/

Apulia Horror International Film Festival – Locandina