Il Salento si tinge di horror: torna l’Apulia Horror International Film Festival

Apulia Horror International Film Festival
Apulia Horror International Film Festival

Dal 3 al 7 giugno torna in Puglia il secondo Apulia Horror International Film Festival

L’Apulia Horror International Film Festival è un festival di cinema horror e thriller che ha visto svolgersi la sua prima edizione lo scorso giugno in Puglia. L’evento è nato da un progetto ideato da Andrea Carrozza e portato avanti con perseveranza dai direttori artistici Francesco Corchia e Andrea Cavalera, tutti e tre facenti parte dell’associazione Girasud Film.

Grazie al successo riscontrato nella precedente edizione, L’AHIFF torna in una seconda edizione che si terrà tra dal 3 al 7 giugno 2020 tra Lecce e Gallipoli. Il 3 ed il 4 giugno presso il Cineporto di Lecce nella sala G. Bertolucci dove saranno presentati i cortometraggi in concorso provenienti da tutto il mondo. Il 5, il 6 ed il 7 giugno si aprirà invece il sipario a Gallipoli, nella Galleria dei Due Mari, dove si svolgeranno proiezioni, incontri con gli autori, esibizioni e contest a tema fino alla serata finale del 7 giugno in cui saranno proclamati i cortometraggi vincitori del Festival (Premio miglior cortometraggio, Premio della critica, Premio DAMS).

Non si sa ancora molto sugli ospiti, ma siamo sicuri che saranno molti e importanti. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati. Per maggiori informazioni potere seguire la pagina Facebook del AHIFF: https://www.facebook.com/apuliahorror/

Apulia Horror International Film Festival – Locandina