Il primo Napoli Horror Festival è un successo!

Napoli Horror Festival 2019
Napoli Horror Festival 2019

Scopri il nostro reportage del Napoli Horror Festival e guarda la galleria fotografica dell’evento.

Il 13-14-15 settembre 2019 si è svolto il primo Napoli Horror Festival. Finalmente un festival horror nella assolata Napoli. Pur essendo una prima edizione, possiamo affermare che la manifestazione sia stata ben organizzata: spazi ben suddivisi,banchetti, spettacoli e continui flash mob, da Thriller di Jackson a semplici inseguimenti zombie o zombie walk.

La location scelta per il Napoli Horror Festival si è rivelata a dir poco suggestiva, infatti l’evento è stato organizzato in una ex base Nato ricca di tunnel e altri inaspettati luoghi che ricordavano scenari post apocalittici.

Sfortunatamente, noi di Non Aprire Questo Blog, siamo stati ospiti solo nella giornata di sabato 14 settembre dove non sono mancati eventi e presentazioni, ma il festival infatti è iniziato venerdì 13 (data non scelta a caso) ed e terminato domenica 15 settembre.

Un plauso agli organizzatori, se sono riusciti a partire alla grande nonostante fosse la prima edizione. Non ci resta altro da fare che contare i giorni fino al prossimo Napoli Horror Festival.

Scopri la nostra gallery fotografica del Napoli Horror Festival

Visualizza questo post su Instagram

NAQB all'Napoli Horror Festival 2019

Un post condiviso da NAQB (@nonapritequestoblog) in data:

canale youtube NAQB