I miglior film in dvd horror che puoi trovare su Amazon a meno di 5 euro.

Ogni tanto mi capita di spulciare su Amazon in cerca di qualche dvd in offerta, ma spesso i film che costano meno sono delle vere ciofeche. Allora ho deciso di fare una minuziosa ricerca per proporvi quelli che sono i migliori film horror che potete trovare su Amazon a meno di 5 euro. Alcuni sono ottimi film e altri sono veri e propri cult che devono assolutamente presenziare nella collezione di un vero horror dipendente. Consigliamo a chi fa molti acquisti di abbonarsi a Prime (qui) che da anche accesso a Prime Video.

Ecco i 10 film horror a meno di 5 euro su Amazon.

L’uccello dalle piume di cristallo, diretto da Dario Argento nel 1970, questo cult è il primo film della famosa trilogia degli animali. Averlo è un obbligo morale.

Deadsnow è uno zombie-movie di Tommy Wirkola del 2009. Il film è uno spassoso connubio tra commedia e horror-splatter, con idea bizzarra e originale alla base: dei soldati nazisti ritornano in vita sotto forma di zombie. Una piacevole sorpresa, tanto da farci decidere di inserirlo nella nostra classifica dei Migliori film horror scandinavi.

Black Christmas (Un Natale rosso sangue) è una pellicola del 1974 diretta da Bob Clark. Considerato uno dei capolavori del genere horror è uscito nella sale prima di Nightmare, Venerdì 13 e Halloween. Una pedina indispensabile in una collezione horror che si rispetti.

The Grudge, film di Takashi Shimizu del 2004 con Sarah Michelle Gellar famosa anche per il ruolo di Buffy L’Ammazzavampiri. È il remake in versione americana di Ju-on: Rancore diretto anch’esso da Shimizu. The Grudge 2 del 2006 sempre di Shimizu e The Grudge 3 diretto da Toby Wilkins. L’intera saga di questa famosa ghost-story ad un prezzo imperdibile.

Sharknado film catastrofico con squali che volano sopra le nostre teste, trasportati da un tornato. È il film più cult della casa cinematografica low-badget The Asylum, produttrice anche della serie tv Z-Nation. Una trashata imperdibile che vanta anche la presenza come protagonista di Ian Ziering, “Steve” di Beverly Hills 90210.

Hellbound – Hellraiser II è un film diretto da Tony Randel e seguito del capolavoro di Clive Barker, Hellraiser. La saga vanta ben 10 pellicole, l’ultima uscita proprio quest’anno.
Se volete completare o iniziare a collezionare questa saga, potete partire da questo acquisto vantaggioso.

Clown è il primo lungometraggio di Jon Watts. Eli Roth lo notò per un suo cortometraggio e decise di produrgli un film. La pellicola è una buona rivisitazione della figura del clown malefico. Non un capolavoro, ma da avere nella propria collezione.

Oculus – Il riflesso del male è una pellicola diretta da Mike Flanagan nel 2014. Si basa sul precedente cortometraggio dello stesso Flanagan. Oculus è  un progetto che ha portato fortuna alla carriera di Flanagan, dato che nei 3 anni successivi ha diretto: Somnia, Il terrore del silenzio, Ouija – L’origine del male e Il gioco di Gerald.

[amazon_link asins=’B002RVDTLC,B009WHNPPY,B0079H8EOQ,B0041KWZV2,B0041KY10U,B0041KX8OK,B00GUTKCQM,B0041KYKLA,B00UU0B5WC,B00LU28Y00′ template=’ProductGrid’ store=’nonapritquest-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c23c9d5-e4d3-11e7-9e99-9f968b194494′]

*Alcuni prezzi potrebbero variare nel corso del tempo.