Horror ShowFest: aperto il bando del nuovo Festival dedicato al cinema horror

Apre ufficialmente il bando per partecipare all’Horror ShowFest 2019, il nuovo festival horror che si terrà a Firenze.

Horror ShowFest è una manifestazione competitiva internazionale dedicata al cinema horror, che si terrà Venerdì 17 Maggio 2019 nella cornice storica del Teatro di Rifredi a Firenze. La manifestazione condotta dall’attrice di cinema e teatro Gaia Nanni, ha come obiettivo quello di diventare un appuntamento fisso nel calendario dei festival internazionali, nonché un punto di riferimento per gli appassionati del genere.

Asylum magazine horror banner

Per la prima edizione del festival la giuria sarà composta da Daniele Misischia, regista di “The end? L’inferno fuori”, apocalittico zombie-movie recentemente uscito sul grande schermo; Antonella Fulci – figlia dell’indimenticato Lucio Fulci – saggista, traduttrice, webmaster, esperta di cinema indipendente e da Federico Frusciante noto critico cinematografico e youtuber.

Acquista su Amazon.it

Il festival sarà una grande opportunità per tutti coloro che a livello nazionale e internazionale si cimentano nel cinema di genere, che si tratti di amatori, o di professionisti del settore.

L’iscrizione al Festival è aperta a cortometraggi e lungometraggi dalla lunghezza massima rispettivamente di 30 e 120 minuti. Il bando resterà aperto dal 2 dicembre 2018 al 7 aprile 2019. Per iscrivere la propria opera è sufficiente compilare il form dedicato sul sito ufficiale della manifestazione HorrorShowFest.com.

I contatti dell’Horror ShowFest:
www.horrorshowfest.com
Horrorshofest@gmail.com
Facebook.com/horrorshowfest
Instagram.com/horrorshowfest
Twitter.com/horrorshowfest


Segui NAQB su FacebookInstagram e iscriviti al gruppo Telegram e al canale Youtube per non perderti tutte le nostre notizie! 💀