Hell Fest: ecco la clip esclusiva “Killer”

Una clip esclusiva ci mostra il killer di Hell Fest, nuovo horror nelle sale italiane dal 31 ottobre, notte di Halloween. 

Asylum magazine horror banner

“Sembra un gioco, ma è tutto vero”: così si presenta nella clip esclusiva Hell Fest, il nuovo horror di Gregory Plotkin (Paranormal Activity: Dimensione fantasma, 2015).

Siamo ad Halloween e per l’occasione in città arriva l‘Hell Fest, un festival horror itinerante con giostre e attori mascherati per spaventare i partecipanti. Un gruppo di ragazzi parteciperà all’evento per vivere una serata elettrizzante, ma la festa si trasformerà presto in un incubo…

Non abbiamo ancora avuto il piacere di vedere questo horror, che richiama tantissimo il classico Il Tunnel dell’Orrore (The Funhouse) di Tobe Hooper e da cui speriamo abbia preso esempio e ispirazione. Il trailer e sopratutto la clip rilasciata in esclusiva a NAQB (in cima all’articolo) però ci fanno ben sperare.

 


Segui NAQB su FacebookInstagram e iscriviti al gruppo Telegram e al canale Youtube per non perderti tutte le nostre notizie! 💀