Halloween diventa una serie tv?

La Dimension Films ha perso i diritti per il film di Halloween, ora la saga di Michael Myers potrebbe diventare una serie tv.

Halloween serie tv
Halloween serie tv

Qualche tempo fa il famoso sito horror Blood-disgusting riportò la notizia della perdita dei diritti di Halloween da parte della Dimension Films. La speranza che una delle pellicole slasher più famose di sempre avesse un nuovo un seguito, sembrava ormai vana.

Invece, Fangoria informata dalle sue fonti, ha fatto sapere: che ci sono concrete possibilità che Halloween diventi una serie tv. La serie tv di Halloween dovrebbe essere composta da due, massimo cinque stagioni.

Non si sa ancora di cosa tratterà: verranno di nuovo raccontate le origini della saga? Sarà composta da episodi, tutti diversi l’uno dall’altro? O sarà un nuovo seguito? Le domande restano tante e le risposte sono esigue, almeno per il momento. Noi fan della serie possiamo solo auspicare che venga creato un prodotto che onori la saga di Halloween.

Quel che è certo, è che grazie alle serie tv e alle piattaforme come Netflix (leggi la guida horror di Netflix) il genere horror sta vivendo un periodo d’oro. Basti pensare al successo clamoroso di serie tv come The Walking Dead e American Horror Story.

Non ci resta che aspettare che il buon vecchio Micheal Myers affili i coltelli per regalarci qualche nuovo incubo anche sul piccolo schermo.