Clip esclusiva: Gunnar Hansen torna nella casa di Non aprite quella porta

Una clip esclusiva in cui Gunnar Hansen visita la casa dove è stato girato Non aprite quella porta nel lontano 1974.

Esce il 22 novembre in home video la spettacolare edizione speciale di Non aprite quella porta del regista Tobe Hooper pubblicata da Midnight Factory in DVD, Blu-ray.

Asylum magazine horror banner

La collana Midnight Classics aveva già sfornato un suo cult di tutto rispetto con Il tunnel dell’orrore, ma con la versione 4K del buon vecchio The Texas Chainsaw Massacre aggiunge un tassello importantissimo per quella che probabilmente diventerà la collana di classici horror più epica che si sia mai vista.

Questa nuova edizione di Non aprite quella porta, la trovate o in blu-ray o in DVD, ma anche in bundle con Non aprite quella porta 2, sempre di Tobe Hooper.

Nella clip esclusiva che Midnight Factory ci ha inviato, trovate un estratto preso dagli extra, dove vediamo il mitico Gunnar Hansen (Leatherface), visitare la casa in cui fu girato il film, molti anni dopo. Già dall’estratto si evince la preziosità di questi contenuti, dettagli e aneddoti sulle riprese sono infatti un piatto da assaporare caldo per i fan di Faccia di cuoio.

Continuate a seguirci sul sito e sul canale Youtube, per non perdervi il nostro video unboxing di questa fantastica edizione!

 


Segui NAQB su FacebookInstagram e iscriviti al gruppo Telegram e al canale Youtube per non perderti tutte le nostre notizie! 💀