Il più grande graffito horror mai visto a Milano

Nuclear 1 realizza il più grande graffito horror mai visto a Milano per la festa di Halloween.

Graffito horror milano
Graffito horror milano

Le cose più belle sono quelle che nascono spontaneamente, per il puro piacere di esprimere la propria arte e le proprie passioni. È con queste premesse che è nata l’idea alla crew Nuclear 1 e Nonapritequestoblog.it di realizzare un mega graffito a tema horror a Milano (zona Viale Cassala) finito proprio per oggi 31 ottobre, il giorno della festa di Halloween.

Asylum magazine horror banner

La crew Nuclear 1 che da anni opera a Milano nel mondo del writing ha deciso di regalare agli amanti della festa di Halloween un enorme graffito dedicato ai più famosi personaggi del cinema horror. Ogni writer della crew, ha creato una scritta con il proprio nome, inserendo l’effige del personaggio scelto, il tutto legato graficamente insieme da elementi come zucche di Halloween, ragnatele e pipistrelli.

Il Prosa realizzerà il dispensatore di dolore PinHead da Hellraiser, Nemesi si occuperà del mitico Freddy Krueger, Jin, dipingerà il principe dei vampiri Nosferatu, a Mate tocca Pennywise il pagliaccio di It, di cui è stato recentemente annunciato il remake, Tawa si è occupato del violentissimo Jason Voohrees di Venerdì 13, Dada ha realizzato una zucca in perfetto tema Halloween, ci saranno anche i lettering di Master, Fosk, Easy, Yems e Trust.

Grazie a Daste sono state realizzate anche due scritte horror spettacolari, una dedicata al nostro sito NAQB e una a Creepshow, il format video che abbiamo ideato insieme a Brad Beat.

Ecco la foto del graffito horror

 

SCARICA LA FOTO IN ALTA RISOLUZIONE


Ecco dove si trova il più grande graffito horror a Milano

Il muro che ospita il graffito horror si trova in Via Enrico Schievano traversa di Viale Cassala (dove c’è L’Esselunga) esattamente nel sottopassaggio che attraversa i binari del passante ferroviario.

Se siete veri amanti dell’horror dovete assolutamente vederlo dal vivo e farmi un selfie con il vostro personaggio preferito.

Nuclear 1 contatti:
facebook.com/Nuclear1crew
Vimeo
Tumblr

 


Segui NAQB su FacebookInstagram e iscriviti al gruppo Telegram e al canale Youtube per non perderti tutte le nostre notizie! 💀