Flakka, la droga che trasforma gli uomini in zombie

Dopo la terrificante Krokodil arriva la Flakka, una nuova droga sintetica che ti trasforma in uno zombie.

flakka droga zombie
flakka droga zombie

Avete mai sentito parlare di droghe che trasformano uomini in zombie? Ebbene negli ultimi anni sono in “commercio” droghe assurde, sintetiche, che sono capaci di ridurre uomini in zombie.

Ultimamente in Russia è sempre più diffusa una droga micidiale di nome Krokodil, tradotto “coccodrillo”, un narcotico a base di codeina che distrugge letteralmente chi ne fa uso, infatti questa droga è capace di far marcire la pelle che dopo la decomposizione cade via del tutto rendendo il soggetto un cadavere ambulante.

Il suo principio attivo è la desmorfina (oppiaceo sintentico) più potente sia della morfina che dell’eroina e costa anche di meno. L’assunzione è uguale all’eroina: si inietta direttamente in vena con una siringa, ma l’effetto è totalmente differente. Inizialmente infatti chi l’assume sembra come sedato, ma poi scatta l’euforia, l’aggressività che sfocia addirittura ad episodi di cannibalismo. Pazzesco!

Un uomo nudo corre in strada urlando in preda ad allucinazioni, un altro cerca di accoppiarsi con un albero, un altro è convinto di essere il Dio Thor.
Tutto questo è accaduto a Miami nello Stato della Florida, in America, ormai da tanto sta girando una droga di nome Flakka detta la “droga della follia” in grado di trasformare chi l’assume in un pazzo schizofrenico e violento capace di azioni folli e indescrivibili.

Non è ancora chiara la provenienza, si dice sia stata creata nei laboratori clandestini del Pakistan o dell’India e della Cina e rivenduta in occidente per pochi dollari, si parla addirittura di 5 dollari a dose. La composizione chimica è catinone sintetico derivante dalla pianta Khat, è uno stimolante molto potente, forse anche troppo.

È venduta sotto forma di cristalli che si possono polverizzare e sniffare, mangiare, fumare come fosse Crack o addirittura iniettare in vena e visto il costo così modico l’aumento è stato esponenziale tanto da dichiarare lo stato di allerta.

Gli effetti di questa droga micidiale sono:
Ansia, aumento di energia e forza, aumento della frequenza cardiaca, aggressività, paranoia, ipertermia (la temperatura corporea raggiunge i 40° C) psicosi, allucinazioni e delirio.

Sotto il video che ci mostra soggetti sotto effetto di questa droga.

ATTENZIONE CONTIENE IMMAGINI FORTI

Immaginate un consumo esteso o mix di queste droghe, noi dall’esterno saremmo catapultati immediatamente in un film di George A. Romero o nella serie di The Walking Dead ma con veri e propri zombie impazziti che invadono le città. Terrificante!