I Film Horror al Cinema

Scopri quali sono il Film Horror al Cinema Oggi e quali film horror arriveranno prossimamente nelle sale cinematografiche italiane.

Vuoi sapere quali sono tutte le ultime pellicole horror che troverai oggi al cinema?
In questa pagina raccoglieremo tutti gli horror movie che sono attualmente nelle sale cinematografiche italiane, troverete le informazioni sulle trame e i consigli di Non Aprite Questo Blog.

La rubrica dei Film Horror al Cinema Oggi verrà aggiornata ogni volta che uscirà un nuovo film nelle sale cinematografiche.

In fondo all’articolo è riportato l’elenco dei film horror che troverete prossimamente al cinema.

I film horror al cinema oggi: 

The End? L’Inferno fuori, film horror ambientato durante un’apocalisse zombie, diretto da Daniele Misischia, con protagonista Alessandro Roja attore che interpretò Il Dandy in Romanzo Criminale (la serie tv).

Shark – Il primo squalo, film horror eco-vengeance con Jason Statam diretto da Jon Turteltaub. La pellicola fa riaffiorare la figura del megalodonte, creatura preistorica gigantesca realmente esistita.

Dark Hall, horror-fantasy diretto da Rodrigo Cortés, con la bellissima Uma Thurman e la giovane e seducente AnnaSophia Robb. La storia gira intorno ad un gruppo di ragazze mandate misteriosa a studiare alla Blackwood Boarding School, residenza dal passato misterioso e paranormale.

Hereditary – Le Radici del Male è un film horror drammatico, diretto da Ari Aster, con Toni Collette e Gabriel Byrne. Una tragedia familiare intrisa di inquietanti segreti. Un film controverso che sta dividendo critica e pubblico.

 

I film horror prossimamente al cinema:

Most beautiful island (16 agosto), Revenge (6 settembre), Halloween (25 ottobre).