I Film Horror al Cinema

Scopri quali sono il Film Horror al Cinema Oggi e quali film horror arriveranno prossimamente nelle sale cinematografiche italiane.

Vuoi sapere quali sono tutti gli ultimi film horror che troverai oggi al cinema?
In questa pagina raccoglieremo tutti i film horror che sono attualmente nelle sale cinematografiche italiane, troverete le informazioni sul film, la trama e i consigli di Non Aprite Questo Blog.

La rubrica dei Film Horror al Cinema Oggi verrà aggiornata ogni volta che uscirà un nuovo film nelle sale cinematografiche.

In fondo all’articolo è riportato l’elenco dei film horror che troverete prossimamente al cinema.

I film horror al cinema oggi: 

Jukai
Jukai

Jukai – La foresta dei suicidi di Jason Zada Cast Natalie Dormer, Taylor Kinney, Yukiyoshi Ozawa, Eoin Macken, Rina Takasaki, 93′ minuti.

Jukai è il secondo horror (terzo film in generale, contando il dramma diretto da Gus Van Sant) che ha come tema la famosa foresta di Aokigahara, luogo tristemente famoso in tutto il mondo a causa dell’elevatissimo numero di persone che decide di recarvisi per porre fine alla propria esistenza. Indubbiamente questo prodotto vince il confronto con il precedente Grave Halloween, pur non inventando nulla di nuovo. Il film mescola le suggestioni horror orientali ad uno stile tecnico palesemente occidentale, dando vita ad un prodotto di sicuro intrattenimento.  Dal 28 settembre al Cinema
CONSIGLIATO

It di Andrés Muschietti – cast Finn Wolfhard, Bill Skarsgard, Javier Botet, Jaeden Lieberher, Nicholas Hamilton
Tratto dal celeberrimo capolavoro di Stephen King, questa nuova versione di It (la prima realizzata appositamente per il cinema) è stata affidata alla regia di Andrèas Muschietti mentre il delicato ruolo di Pennywise è stato assegnato a Bill Skarsgard. Il film prova a riprendere fedelmente gli eventi del romanzo, e a tratti riesce a trasporre in modo convincente almeno la componente drammatica della vicenda, pur non toccando neanche lontanamente le vette del libro. Purtroppo l’opera perde tantissimo per quanto riguarda l’ingrediente horror, visto che tutte le scene di tensione sono telefonate e realizzate in una CGI scadente. It dunque è un prodotto godibile, dal cast valido, che intrattiene a dovere e adatto al grande pubblico; tuttavia (anche al di là dei paragoni col romanzo) non spaventa né riesce ad essere abbastanza profondo malgrado la validissima storia di base. Al cinema dal 19 ottobre
Vale una visione

 

 

Amityville - Il risveglio
Amityville – Il risveglio

Amityville: Il risveglio di Franck Khalfoun – cast  Jennifer Jason Leigh, Bella Thorne, Cameron Monaghan, Taylor Spreitler.
Interessante seguito/reboot, questo nuovo capitolo della saga di Amityville non propone nulla di innovativo, riscalda la solita minestra, ma ha i suoi pregi e sa come inquietare e accattivare. La trama è la medesima, tuttavia la pellicola evita le banalità e sfrutta a suo vantaggio gli stereotipi del genere. Nel cast presente anche Jennifer Jason Leigh.

I film horror prossimamente al cinema:

 Shining (speciale) 31 ottobre, Saw – Legacy 31 ottobre