Fear The Walking Dead 3 e la web serie Passage

Ecco quando tornerà Fear The Walking Dead.

Fear The Walking Dead 3
Fear The Walking Dead 3

Un po’ di tempo fa la AMC ha diffuso in America una seconda web serie di nome Passage, dopo Flight 462, legata a Fear the Walking Dead.

Passage è composta da sedici puntate della durata di un minuto scarso, è un piccolo assaggio prima dell’uscita della terza stagione di Fear The Walking Dead che riprenderà il 4 giugno, con una doppia premier e la prima parte della stagione si concluderà il 9 luglio, quando verranno trasmessi insieme l’ottavo e il nono episodio come midseason finale.

Come è già successo con Flight 462, probabilmente ritroveremo i protagonisti della webserie Passage all’interno della terza stagione di Fear The Walking Dead, gli autori cercano in tutti i modi di rendere lo spin-off della serie madre più accattivante possibile dopo le tante critiche per la “lentezza” della trama.

Personalmente la prima stagione di Fear TWD mi è piaciuta molto, ho sempre immaginato come avrebbe potuto reagire il mondo ai primi giorni dell’apocalisse zombie (considerando che Rick si sveglia già immerso in essa) e ogni mia fantasia l’ho rivista nella prima serie di Fear The Walking Dead.

Tumulti, panico totale, scontri tra polizia e cittadini, l’esercito che allestisce campi per i sopravvisuti, veramente mi ha colpito parecchio ma poi la seconda stagione mi ha lasciato un po perplesso, troppo tempo su quello yacht dove sembrava che all’improvviso potesse succedere qualcosa di eclatante ma poi non succedeva mai niente di veramente emozionante.
E una volta raggiunta la terra ferma? Si ok è andata un po meglio ma niente di chè tutto sommato.

Mi auguro che la terza stagione cambi rotta e diventi più intrigante magari come la serie madre, ma questa è solo una mia opinione.

A presto Walkers.