Escape Room: muori dalla voglia di giocare?

Con Intrappola.to potrai vivere le emozioni del film Escape Room fuori dallo schermo.

Escape Room film 2019
Escape Room 2019 – Scena del film

Il payoff di Escape Room, film di Adam Robitel nelle sale dal 14 marzo, cita “muori dalla voglia di giocare?“. Ed effettivamente sì, ho sempre voluto provare l’esperienza di gioco di una escape room, e purtroppo per un motivo o per l’altro, non ne ho avuto mai l’occasione.

E quasi come se potessero leggermi nel pensiero, salta fuori un’iniziativa di Intrappola.TO, società esperta del settore, che conta 14 tipologie di escape room con oltre 30 sedi in tutta Italia, che la vede legarsi al film per estendere il brivido dalla sala alla realtà.

Infatti, dal 28 febbraio al 31 marzo, presentando un biglietto del film presso una delle sale di Intrappola.TO, si potrà ricevere uno sconto di 15 euro su una squadra composta da un minino di 6 persone per rivivere i brividi della pellicola!

La trama del film vede sei giovani che non si conoscono tra loro, ritrovarsi a giocare alla escape room di Minos, dalla quale riusciranno a fuggire solo risolvendo una serie di intricati enigmi. Il vincitore del gioco riceverà 1 milione di euro come premio. Ma quello che doveva essere un semplice gioco di ruolo, si tramuterà velocemente in una frenetica fuga per la sopravvivenza.

L’occasione è pressoché unica: perché con il biglietto del film si potrà avere un notevole sconto sulla spesa complessiva di una partita nella escape room. È l’occasione giusta per quelli come me che non l’hanno mai provata ma anche per quelli che sono appassionati, di giocare ad un prezzo veramente vantaggioso.

Io sono pronto, voi siete pronti a fuggire dalla Escape Room?