eROTik, il film sulla necrofilia più estremo della storia del cinema

Domiziano Cristopharo dirige il film sulla necrofilia più scioccante della storia del cinema.

TetroVideo ci ha abituato ad un cinema estremo e crudele, crudele ma anche sincero e non c’è niente di più prezioso della sincerità. Con estremo piacere vi avevamo annunciato la nascita di TetroVideo (qui) poco meno di un anno fa, nel frattempo abbiamo avuto la possibilità di parlarvi di due uscite davvero degne di nota come Your Flesh, Your Curse che abbiamo recensito (qui) e Cold Ground di cui trovate la recensione video sul nostro canale Youtube (qui).

Torniamo a parlare di TetroVideo in occasione dell’uscita di eROTik, film diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Xpiation), facente parte della nuova collana Tetromaniac. Il film è liberamente ispirato a Jeffrey Dahmer, serial killer americano conosciuto anche come “Il cannibale di Milwaukee”. Lo spietato omicida venne condannato nel 1992 per violenza sessuale, omicidio, necrofilia e squartamento per poi morire in carcere ucciso da un altro detenuto.

La pellicola è stata girata tra la Turchia e l’Italia, e ad oggi potrebbe essere considerata l’opera cinematografica sulla necrofilia più estrema ed esplicita della storia del cinema.

Le nostre precedenti esperienze con prodotti TetroVideo sono positive e le premesse di questa nuova pellicola sono ambiziose e intriganti, non ci resta che tenere a bada l’hype fino all’uscita home video di eROTik.

Di seguito trovate il poster, le immagini del film e il trailer.

canale youtube NAQB