Dirtytape nell’horror antologico For We Are Many II

Gli autori di Presepe Vivente nel secondo capitolo dell’horror antologico For We Are Many

The Rise - For We Are Many 2
The Rise – For We Are Many 2

Lorenzo Fassina e Dirtytape hanno prodotto un cortometraggio che farà parte del film antologico For We Are Many II distribuito da Hex Media. La Hex Media, casa di produzione scozzese capitanata da Lawrie Brewster, Sarah Daly e Michael Brewster, sta realizzando il secondo volume antologico della serie “For We Are Many”. Il film vedrà luce nel 2021 e sarà composto da 13 episodi di altrettanti registi provenienti dal Regno Unito, Canada, Stati Uniti e infine dall’italiana DirtyTape.

Mentre il primo For We Are Many (trailer), uscito nel 2020 era a tema demoni, questo secondo capitolo sarà basato sui racconti di H. P. Lovecraft. Lorenzo Fassina e Sara Antonicelli hanno passato questi mesi di quarantena ad ideare il segmento basato sul racconto “The Other Gods” e lo hanno rielaborato inserendo alcune tematiche davvero intriganti che non vi sveleremo per il momento.

L’episodio intitolato The Rise avrà come attrice protagonista Alice Pintus, che abbiamo avuto il piacere di vedere in Presepe Vivente, film precedente di Fassina. Tra i protagonisti anche Alessandro Melito, che ha recitato in ruoli minori in tutti i film della DirtyTape. La fotografia sarà di Luigi Schiavoni (Presepe Vivente) e nella colonna sonora comparirà la canzone “To Call Down the Old Gods” dei Sons Of Perdition, gruppo gothic country/apocalyptic folk texano.

Qui sotto trovate il teaser trailer del segmento The Rise