VIDEO – Dead Rising Watchtower: dal videogioco al film!

Dead Rising Watchtower è un film basato sull’omonima serie di videogiochi, franchise che ha venduto più di 7 Milioni di copie nel mondo. Edito da Capcom, creatore di colossi come “Resident Evil”, “Street Fighter”, “Devil May Cry” ecc…

Il film si svolge nella città di East Mission, in Oregon, le autorità hanno creato lo “Zombrex”, un vaccino in grado di ritardare gli effetti di un’infezione che trasforma gli umani in zombie. Nel mezzo del caos generato dall’epidemia, il giornalista Chase Carter (Jesse Metcalfe) fa squadra con l’abile Crystal O’Rourke (Meghan Ory) nel tentativo di difendersi dai morti che camminano e di tentare di fuggire dalla città in quarantena. La paranoia pubblica, e la copertura mediatica svolgeranno un ruolo importante nella narrazione della storia. Con tutti i segni che punteranno a una cospirazione governativa.

La pellicola sarà diretta da Zach Lipovsky e scritta da Tim Carter. Sulla pagina Facebook ufficiale del film ne è stata annunciata l’uscita sulle piattaforme digitali italiane.

Godetevi il trailer!