Dead Awake: l’horror sulla paralisi nel sonno. Ecco il trailer

Ecco il trailer di Dead Awake, il film horror sulla paralisi del sonno.

Dead Awake è incentrato su di una tematica che affligge migliaia di persone; la paralisi nel sonno. Ideato da Jeffrey Reddick (Final Destination) e diretto da Phillip Guzman, Dead Awake racconta la storia di una giovane donna interpretata da Jocelin Donahue (La Casa del Diavolo), vittima del disturbo della paralisi del sonno per colpa di un male antico che perseguita le sue vittime.

La sanità mentale della ragazza viene messe in discussione dai dottori, ma un’esperta sui disturbi del sonno riuscirà a scoprire una terribile verità. La ragazza ha involontariamente fatto entrare un essere maligno nel nostro mondo, minacciando tutte le persone che le stanno vicino.

Se anche voi soffrite del fenomeno della paralisi del sonno, i produttori del film hanno creato un sito (www.areyoudeadawake.com) dove è possibile rilasciare le proprie esperienze che vi riguardano.

Il film sarà presentato in anteprima a Los Angeles l’8 ottobre. Non si sa ancora nulla per quanto riguarda l’uscita in Italia, ma vi terremo aggiornati!

Godetevi il trailer!