Creepshow – Radio Horror | Puntata 7


Settima e penultima puntata della stagione di Creepshow, la trasmissione radio horror interamente dedicata all’horror. Al microfono ma anche in video questa volta troviamo il pazzo più pazzo tra i malati di horror Brad Beat, electro dj politicamente scorretto e ad assisterlo alla regia il malefico Fenyce.

Questa volta la puntata è dedicata ai film horror eco-vengeance (si pronunciaˈvenjəns) significa eco-vendetta, tratta quel genere di film horror dove la natura si ribella all’uomo e lo aggredisce senza pietà. Alcuni esempi di cui parleremo sono Lo squalo, Piranha 3D, Tremors, Gli uccelli e tutti quei mostri geneticamente modificati che ci terrorizzano da anni. Immancabile l’appuntamento con il Necrologio che oggi saluta Alan Vega leader dei Suicide e La Ricetta Horror.

Se volete comunicare con noi e mandarci i vostri suggerimenti scrivete a info[at]nonapritequestoblog.it, mentre se volete sostenere questo progetto, mettete un follow al canale radio su SoundCloud oppure iscrivetevi sul canale Youtube e seguite la radio anche da li.

Che lo show contro-natura abbia inizio!