Creepshow – Radio Horror | Puntata 5


Ecco finalmente alla quinta puntata di Creepshow, la trasmissione radio horror totalmente dedicata all’horror. Al microfono troviamo il folle conduttore del programma Brad Beat, electro dj da sempre cultore del cinema dell’orrore e la sua orda di morti viventi stravaccata sul divano.

Asylum magazine horror banner

Questa puntata sarà dedicata alle “presenze”, ai così detti fantasmi: cominceremo parlando di The Conjuring, il film ormai più rappresentativo di questo genere. Si parlerà anche di Poltergeist, e del suo recente remake, Beetlejuice e The Others. Tanta musica diligentemente selezionata per voi e infine il necrologio e la consueta ricetta horror.

Se volete parlare con chi conduce il programma e mandarci i vostri suggerimenti scrivete a info[at]nonapritequestoblog.it, mentre se volete sostenere questo progetto, mettete un follow al canale radio su SoundCloud oppure iscrivetevi sul canale Youtube e seguite la radio anche da li.

Buon ascolto e non disturbate i morti!


Segui NAQB su FacebookInstagram e iscriviti al gruppo Telegram e al canale Youtube per non perderti tutte le nostre notizie! 💀