Chi siamo


Non Aprite Questo Blog (NAQB)
 è un sito dedicato al mondo del cinema horror nato nell’agosto del 2014, divenuto negli anni uno dei siti horror più seguiti e autorevoli del panorama italiano, propone recensioni e reportage sui film di genere horror destinati alla sala e sulle uscite home video, dalle grandi case di distribuzione fino alle piccole realtà indipendenti.

Creato da Joe Godoy Gonzalez, Art Director con esperienza ventennale nel mondo del web, si pone l’obbiettivo di supportare l’industria cinematografia di tutti i livelli con recensioni costruttive e che diffondano la cultura del rispetto.

Punto di riferimento di collezionisti e cinefili con la passione per il cinema horror in tutte le sue sfumatura, NAQB si avvale anche del supporto dei suoi canali social che comprendono : Pagina Facebook NAQB (30.000 Mi Piace), Gruppo Facebook (6.300 membri), Instagram (1600 follower) canale Youtube (3600 iscritti), Twitter e i nuovissimi Canale Twitch e Tik Tok.

Non Aprite Questo Blog insieme alla regista indipendente Chiara Natalini ha fondato anche il Drag Me To Fest, un festival di cinema horror indipendente che si prefigge l’obbiettivo di dare visibilità ai registi e le realtà indipendenti legate al cinema.