Carl Grimes vivrà! La teoria Spoiler

Carl Grimes morirà? Sta girando in rete una teoria spoiler che ipotizza la sopravvivenza di Carl dopo il morso.

Carl Grimes muore
Carl Grimes muore

La teoria si basa su eventi non accaduti ancora nella serie ma abbondantemente superati nel fumetto, quindi se non volete sapere cosa potrebbe accadere nella serie smettete di leggere l’articolo.

[Spoiler alert]
Ha traumatizzato anche voi la vista di quel morso? Non riuscite ad accettare che un personaggio fondamentale come Carl lasci la serie The Walking Dead?
Qui ho una teoria che dà una piccola speranza di continuare a vedere Carl crescere e diventare il leader del futuro.

Si deduce che Carl sia stato morso nel bosco mentre combatteva dei vaganti insieme a Siddiq, si deduce perchè la scena del morso non è chiara.
Episodio 8×06 – Il re, la vedova e Rick. Sotto le immagini.

Carl Grimes muore
Carl Grimes muore

Inevitabilmente Carl è destinato a morte certa se morso da un vagante. Ho detto “se” proprio perché la teoria vuole che sia stato un vivente a morderlo, un vivente camuffato da vagante. Se la teoria fosse esatta sarebbe un modo fantastico per introdurre i prossimi nemici nella serie ossia i Whisperers cioè i Sussurratori.
I Sussurratori sono una comunità che indossa pelle di zombie come repellente in modo da potersi muovere e vivere in simbiosi con i vaganti, comunicano tra di loro appunto sussurrando.

Nelle foto sopra vi invito a notare gli occhi e il naso dei vaganti, sembra indossino un’ulteriore maschera. I Sussurratori erano già stati anticipati con una foto su Instagram prima della premier della settima stagione.

Sarebbe un colpo di scena pazzesco, Walkers!

You’ve been warned – #TWD premieres October 23.

A post shared by The Walking Dead (@amcthewalkingdead) on