Alberto Bogo regista di Terror Take Away ed Extreme Jukebox torna con due nuovi progetti horror

Alberto Bogo regista genovese autore di Terror Take Away ed Extreme Jukebox distribuiti da Digitmovies, è al lavoro su ben due nuovi progetti cinematografici differenti. Abbiamo avuto modo di conoscere Bogo e il suo lavoro in diverse occasioni: prima recensendo in anteprima Terror Take Away (link) e in seguito anche in live sul nostro canale Youtube (link) dove abbiamo approfondito diversi aspetti del suo cinema.

I due nuovi film saranno sempre degli horror-thriller, sebbene un pò diversi fra loro e rispetto ai due film che li hanno preceduti. Il primo è Calendar Killer, un thriller urbano ambientato nel mondo della moda (del quale vi proponiamo qui sotto il trailer appena uscito) che ci svela già come la vena ironica e pungente di Bogo la faccia ancora da padrone e come traspaia anche una grande volontà di alzare la qualità della produzione, inserendo partnership importanti come quella con Warp Video del regista e videomaker Brace Beltempo.

Il secondo progetto che Bogo inizierà a girare questa estate, è provvisoriamente intitolato Horror Lockdown e sarà prodotto da Andrea Lionetti (sceneggiatore anche di Calendar Killer) ed Alessandro Sbabo, performer ed effettista. Il film sarà un horror antologico, genere con il quale Bogo voleva confrontarsi da tempo. Quest’ultimo film è stato definito dal regista: “il suo modo personale di elaborare il lockdown”.

La pellicola, composta da cinque segmenti distinti, stilisticamente si affaccerà al genere horror, per poi spostarsi verso il grottesco ed il thriller. Attualmente Bogo sta terminando la fase di casting. Intanto, il regista sta festeggiando lʼuscita in home video negli USA del suo Terror Take Away, per lʼoccasione intitolato “Deadly Delivery” e addirittura doppiato in inglese dai distributori della SRS Cinema, che hanno puntato forte sul regista di origini liguri. Lʼuscita negli States è prevista per lʼ8 giugno e sarà incredibilmente edito anche in VHS.

Felici che quest’avventura cinematografica continui, confidiamo che il pubblico continui a supportare il cinema horror indipendente italiano e le pellicole come queste.

Alberto Bogo contatti:
www.albertobogocreativecoach.com
@abogo_registacreativecoach

_________________________________________________

Supportaci con Patreon, oppure abbonati (Gratis se hai Prime Video) al nostro canale Twitch. Non perderti nulla seguendoci anche su Instagram, Youtube, Facebook, Gruppo Facebook e Telegram