Arriva Asylum, il magazine cartaceo dedicato all’horror.

A dicembre arriverà Asylum, il primo bimestrale dedicato esclusivamente al genere horror.

Asylum -  rivista horror
Asylum – rivista horror

A dicembre arriva Asylum: il magazine cartaceo bimestrale dedicato interamente al genere horror.

Il prossimo dicembre arriverà un nuovo bimestrale da collezione per tutti gli amanti dell’horror: Asylum, una rivista di cultura interamente dedicata al genere horror, gothic e fantasy. Si tratta di un progetto ideato dall’Officina d’Arte OutOut, pensato per affrontare e approfondire i temi più interessanti del genere.

Asylum magazine horror banner

L’idea che sta dietro ad Asylum è quella di proporre un magazine a 360° per gli appassionati dell’horror, una vera e propria rivista di riferimento per cultori del genere, da leggere tutta d’un fiato e in cui non ci siano forme di censura e veicolazioni commerciali di alcun genere. Tra i redattori di punta di Asylum si potranno trovare lo scrittore e saggista Riccardo D’Anna, il professore Alessandro Campus, il giornalista e studioso Roberto D’Onofrio, ma anche nomi come Chris Alexander, direttore di
Delirium (la rivista pubblicata da Charles Band) e Suzanne Lorraine, attrice e giornalista statunitense.

Per invogliarvi a dare una chance a questa nuova e stuzzicante rivista, abbiamo qualche anticipazione sul primo numero: il focus sarà sul rapporto filmico tra Dario Argento e Luca Guadagnino. Saranno presenti interviste ai registi, una chiacchierata col Maestro Luciano Tovoli, direttore della fotografia del Suspiria di matrice argentiana,e anche un approfondimento su come è stato visto il lavoro di remake oltreoceano.

Per la rubrica di Painting Horror, ci sarà un focus sulla creatività di Yayoi Kusama, una pittrice giapponese che vive per scelta rinchiusa in un manicomio. Non mancherà una parte dedicata alla musica, in cui sarà ripercorsa la storia dei Popul Vuh. Inoltre ci sarà anche spazio per le serie tv, in particolare quelle in arrivo, come The Purge, e infine cinema, letteratura, cultura e società.

Per concludere vi anticipiamo con piacere che NAQB sarà presente nella rivista Asylum con una sezione dedicata, dove potremo affrontare i temi a noi più cari. Se siete storici e affezionati seguaci del nostro sito, questo magazine potrebbe diventare un oggetto da collezionare.

Prenota Asylum su questo link: bit.ly/AsylumNAQB

Asylum - Copertina N°1
Asylum – Copertina N°1

Segui NAQB su FacebookInstagram e iscriviti al gruppo Telegram e al canale Youtube per non perderti tutte le nostre notizie! 💀